Come decorare un armadio bianco: lo stencil 

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avete trovato un mobile antico, avete pensato bene di decaparlo in bianco per arredare la vostra casa in stile shabby chic ma vi manca quel “tocco in più” per renderlo ancora più speciale: cosa fare?

[prodotti_amazon]
[amazon] Stencil per dettagli in 3D [/amazon]
[amazon] Stencil in argilla riutilizzabili [/amazon]
[amazon] Stencil in plastica flessibile [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Lo stencil, una tecnica fai da te in casa che vi abbiamo già raccontato più volte, sarà sicuramente ideale per personalizzare in modo unico e originale un mobile immacolato, dandogli quel tocco di vivacità che lo renderà perfetto per il vostro ambiente casa.

Che siano grandi armadi per la vostra camera, mobiletti o piccoli comò, lo stencil ci permette di poter avere un decoro in modo semplice e veloce, dove potremo giocare con i contrasti e le sfumature, il tutto utilizzando un decoro facilmente reperibile e di cui abbiamo un assortimento infinito.

Nella nostra galleria vi diamo alcuni suggerimenti per utilizzare la tecnica dello stencil in modo originale e curioso, dove potremo decorare i nostri armadietti sui lati, sul fronte, sulle ante, oppure al suo interno giocando con colori più vivaci e in netto contrasto. Buona visione e buon lavoro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]

Quando si tratta di mantenere la casa pulita e in ordine, un aspirapolvere affidabile è uno strumento essenziale. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può essere difficile scegliere quella giusta che soddisfi le nostre esigenze pur rispettando l’ambiente. In questo articolo approfondiremo i plus del Folletto rigenerato, il classico Vorwerk, un aspirapolvere ricondizionato che […]