9 modi per utilizzare i Lego in maniera originale

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Il primo dei 9 modi per utilizzare i Lego in maniera originale è quello di farli diventare dei portachiavi colorati. Basterà un solo Lego o più mattoncini legati tra di loro per fare portachiavi di ogni foggia e dalla forma originalissima. Naturalmente dovrete forare il Lego con il trapano!

[/multipage]
[multipage]

Un altro modo di usare i Lego è quello di inserire questi piccoli e preziosi mattoncini nel kit delle riparazioni in casa: muretti, fori, parti mancanti e ogni cosa in cui manchi un pezzo! Che ve ne pare di questo muretto ricostruito con i Lego? E’ una bella idea!

[/multipage]
[multipage]

Volete fare un portafoto colorato e fai da te? Allora usate i Lego. Ecco il risultato in uno dei modi più originali di usare i Lego per creare oggetti della casa unici e originali, da gusto indiscusso!

[/multipage]
[multipage]

I Lego si prestano bene anche a costruire gioielli e ciondoli: scegliete una collana adatta e create un gancio o una monachella da applicare con la colla al vostro Lego. Scegliete un mattoncino piccolo per creare questi gioielli con Lego come collane, orecchini e altro. Potete fare anche il porta-ciuccio!
[/multipage]
[multipage]

Grazie alla loro fama come oggetti di design. i Lego oramai si prestano alla costruzione di portafiori e altri oggetti della casa. Ecco un vaso da fiori fatto con i lego e il silicone, da sfoggiare sul tavolo del vostro soggiorno o della vostra cucina! Ve lo invidieranno tutte!

[/multipage]
[multipage]

Se volete creare un appendi-chiavi da parete ma non avete idea di come se ne faccia uno, che ne dite di farlo con i Lego? Ecco il risultato finale che è bellissimo e utilissimo. Inoltre potete usare i porta-chiavi singoli, da agganciare direttamente “mattoncino con mattoncino” all’appendi-chiavi da muro!

[/multipage]
[multipage]

L’orologio da parete fatto di Lego è davvero incredibile! Procuratevi un meccanismo da orologio e il resto createlo interamente di Lego: lancette, numeri  e base. Tutto fatto di Lego per un orologio da parete bello e di stile.

[/multipage]
[multipage]

Il porta-spazzolino fatto di Lego darà al vostro bagno un vero tocco di classe da maestri del bricolage. Createne uno con i vostri bambini: sarà divertente e alla fine utilissimo.

[/multipage]
[multipage]

Infine, con i Lego si possono fare giochi di società come ad esempio una sorta di Domino. Questo gioco di assemblaggio di frasi, parole e colori non serve solo per bambini ma può essere usato anche dai grandi per costruire interi discorsi interi e sfide sempre più grandi.

[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]