Stile marinaro per la casa, gli arredi per una casa che sa di mare [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_297221′]

Che sogno poter vivere ogni giorno in una casa che sa di mare! Con quali complementi d’arredo? Semplice: quelli dello stile marinaro per la casa con questi pochi dettagli che possono essere di seguito elencati:

  • Accessori d’arredo bianchi e blu
  • Mobili in legno scuro o decapati, ridipinti in azzurro, bainco e turchese
  • Complementi di hime decor delle navi e delle barche come vecchi timoni e oblò
  • Pareti totalmente bianche in legno
  • Elementi acquatici come coralli ed alghe
  • Arredi realizzati con funi e corde da nave

[prodotti_amazon]
[amazon] Quadro con elementi marinari in rilievo [/amazon]
[amazon] Orologio da parete con elementi marinari [/amazon]
[amazon] Tappeto con colori stile marinaro [/amazon]
[/prodotti_amazon]

E ora, arrediamo la nostra casa in stile marinaro per avere  l’incredibile sensazione quotidiana di vivere in una casa “vista mare”.

Per i dettagli puntate sui cuscini a tema marinaro ma anche su asciugamani, tovaglie, orologi da parete e lanterne: sono indispensabili per creare un ambiente marinaro in casa!

Procuratevi anche conchiglie, candele e accessori in corda. Se vi piacciono i fari, potete creare un angolo della casa dove tenete esposti questi adorabili oggetti marittimi di design: ogni volta che li guarderete penserete ai mari del Nord color blu intenso e ai suoi bellissimi e tanto affascinanti fari.

Nella nostra galleria di immagini troverete molte idee da realizzare anche nella vostra casain stile marinaro. Per riuscirci potete fare affidamento su brand d’arredo e dettagli come Ikea, Coin Casa, Maison Du Monde e anche Zara Home.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]