Trend beauty 2017: tornano di moda i capelli dai colori pastello [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324877′]

Prima che la bellissima Kate Winslet sdoganasse nel 2004 i capelli color pastello con il film Se mi lasci ti cancello, forse avremmo sgranato gli occhi; invece, nel 2017, il grande ritorno di questo beauty trend dei capelli pastello ci piace e siamo pronte a seguirlo senza remore!

Vediamo, dunque, le novità del trend beauty 2017 che vede capelli dai colori pastello in rosa, celeste, verde, giallo, senape, arancione, rosso e lilla. Come si porteranno i capelli pastello? Prevalentemente in versione total color: questo beauty trend dei capelli 2017 sarà molto deciso e intraprendente, anche se non mancheranno le ciocche color pastello, in contrasto con una base altrettanto colorata.

Il bicolor blu-rosa andrà per la maggiore, ma anche quello arancione-verde, giallo-azzurro e multicolor o arcobaleno. Se poi volete essere davvero alla moda, allora optate per i dread color pastello come, ad esempio, quelli proposti in passerella da Marc Jacobs!

Avete un taglio shag? Perfetto! Il mix di colori pastello è ciò che fa per voi. Optate per un degradè ben fatto o scolorite quanto più potete con prodotti naturali i vostri capelli; poi date libero sfogo alla fantasia con i colori pastello che più si adattano alla vostra carnagione. Sappiate, in ogni caso, che l’effetto soft si userà per tutto questo 2017, tanto che si potranno addirittura accentuare le occhiaie con un hair look color pastello chiarissimo come il celeste o il rosa confetto! E se il verde acqua vi fa impazzire, smorzatelo con una base rame intenso per avere un look pastello da vere intenditrici!