Tendenze colore capelli per l’inverno 2016-2017, il mood caldo del chocolate mauve

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_316277′]

Si chiama chocolate mauve ed è una delle tendenze colore capelli per l’inverno 2016-2017 dal tono molto caldo, che sta bene a tutte e si adatta a qualsiasi incarnato. E’ una sfumatura che sui social ha già conquistato celebrities e beauty addicted. Scopriamola!

Avete voglia di cambiare colore di capelli ma senza rivoluzionare il vostro aspetto? Allora il chocolate mauve è sicuramente il colore che fa al caso vostro ed è l’ideale soprattutto per chi ha i capelli scuri o castani, ma in realtà si adatta a qualsiasi tipo di incarnato: basterà semplicemente far scurire un po’ la base, fino a farla diventare di un castano cioccolato, per poi valorizzare il look capelli con sfumature viola malva.
In questo modo godremo di una tinta particolare ma non troppo estrema, con un finish dinamico e perfettamente in sintonia con le sfumature più adatte alla stagione più fredda dell’anno. Ovviamente tutto dipende dal potere riflessante del malva: alcune puntano su una versione più accesa e su una base più chiara, altre preferiscono nell’insieme puntare sul color cioccolato.

Il chocolate mauve è quindi una sfumatura che quindi può essere più o meno intensa, che va bene sia in versione ombrè che balayage e che punta su questi riflessi più o meno naturali che creano movimento senza stravolgere il look capelli. E’ una tonalità che consente alle more di sbizzarrirsi pur mantenendo intatta la base dei capelli: il punto è valorizzare il proprio colore naturale attraverso velature di un rosa malva appena accennato. Ovviamente più è chiara la base e più questo effetto colore sarà evidente. Se anche voi avete voglia di cambiare look senza stravolgere troppo il vostro aspetto non potete assolutamente perdervi una delle tendenze colore capelli più gettonate al momento dalle more! E se siete in cerca di ispirazione o volete capire meglio come sfruttare questa sfumatura tendente al cioccolato, allora non perdetevi la gallery che abbiamo dedicato al cholocate mauve!

LEGGI ANCHE:

Acconciature autunno inverno 2016 2017, il ritorno delle trecce

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×