Tendenze capelli per la primavera-estate 2016: la frangia arcobaleno

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_269339′]

Non sarà certo una delle tendenze capelli più gettonate della primavera estate 2016, ma di sicuro queste sfumature arcobaleno non passeranno inosservate, e anche a voi verrà voglia di sperimentare, anche semplicemente per provare l’ebbrezza di una chioma che mette di buon umore.

Insomma, tra le nuove tendenze di stagione la frangia arcobaleno sarà una delle nicchie più amate di sempre: non è certo una novità, perché già da diverse stagioni gli hairstylist ci hanno abituati a sfumature pastello e colori intensi, questa volta però è il turno della frangia che porta avanti quella rainbow-mania che aveva già avuto un certo successo lo scorso anno.

Basta dare un’occhiata su Instagram per accorgersi che questa è una tendenza che ha già preso piede soprattutto tra le più giovani, ma come potrete immaginare ne esistono anche interpretazioni appena più soft, a patto però che i colori vivaci e vibranti vi piacciano. Per le bionde sicuramente sono indicate sfumature pastello più tenui ed eteree, mentre chi ha i capelli scuri potrà rompere la monotonia dell’hairstyle con una frangia multicolor dai colori sfavillanti, anche se non è detto che non si possa giocare su contrasti più forti. Questo trend capelli vi incuriosisce almeno un po’? Allora non potete assolutamente perdervi le frange colorate che abbiamo raccolto nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Colore capelli 2016, le sfumature di castano da copiare

Ice blonde, tra le tendenze capelli 2016 c’è anche il biondo “ghiacciato”