Tatuaggi vip, i più brutti a cui non ispirarsi

I tatuaggi dei vip spesso vengono presi come punto di riferimento da chi è alla ricerca di ispirazione e cerca un disegno particolare da riprodurre sulla pelle che possa essere glamour e creativo. Purtroppo non sempre il loro stile deve essere seguito. Talvolta, infatti, ci propongono dei tattoo che vorremmo subito cancellare dalla nostra memoria talmente sono brutti! Tra i giovanissimi Justin Bieber ed Harry Styles aggiungono sempre più disegni alla loro collezione di tatuaggi, già molto ampia. Tra i 17 tattoo sul corpo di Rihanna alcuni entrano di diritto tra i peggiori in assoluto, come l’enorme disegno della pistola sulla gamba destra, ma lo scettro di tattoo più di cattivo gusto spetta a Chris Brown, che ha tatuato il volto tumefatto di Rihanna sul collo.

Per non parlare di Mike Tyson, che si è tatuato un tribale in pieno volto, o della bellissima Cheryl Cole, ha delle rose rosse dipinte sulla parte bassa della schiena che sono veramente troppo grandi. Decisamente sbagliata anche la scelta di Megan Fox che si è fatta tatuare sulla pelle l’icona di stile Marilyn Monroe.

Kelly Osbourne ha optato per due “graziosi” teschi di colore turchese sul collo del piede e Meg Ryan sarà andata dallo stesso tatuatore, e in un momento di grande sconforto, visto che ha deciso di farsi scrivere “La vita è breve” sull’avambraccio sinistro. Meritano di sicuro un posto tra i tatuaggi più orribili della storia, assolutamente da non copiare, sia l’occhio disegnato sulla schiena dell’attrice italiana Asia Argento, figlia del grande Dario Argento, che i due dadi colorati disegnati sulla parte interna dell’avambraccio di Britney Spears. Per non parlare delle zampate feline sul seno di Eve e dell’effige con Cristo tatuata da Sinead O’Connor sul decolleté, tatuaggi esagerati che occupano gran parte del corpo e che, se non sono fatti bene, possono risultare volgari e brutti!

Vediamo nella fotogallery le immagini dei tatuaggi più brutti delle star a cui non ispirarsi!