Tatuaggi stelle, i disegni ad effetto

 

I tatuaggi a forma di stelle sono, da sempre, uno dei simboli preferiti a cui vengono associate molte interpretazioni. Uno dei significati attribuiti alla stella è il desiderio di diventare proprio come lei e di raggiungere la felicità. Rappresenta la fonte di luce e la speranza. In alcune culture tatuarsi una stella significa celebrare una nuova nascita, un matrimonio o un evento fondamentale e decisivo. Simboleggia, inoltre, il desiderio di cambiare al meglio la propria vita.
La stella è anche il raggiungimento di un obiettivo. Collegata al cambiamento esprime la voglia di puntare nella vita sempre in alto. La stella è anche il simbolo tatuato sul corpo dei marinai, nelle simbologia navale, infatti, indica la via per tornare a casa.
Ad effetto sicuramente i tatuaggi di stelle con all’interno delle iniziali di nomi, stelle più o meno stilizzate ma anche con diversi numero di punte che racchiudono un particolare significato.
Si può scegliere tra una vasta serie di disegni semplici e divertenti tutti soggetti non particolarmente elaborati. Una stella solitaria o tantissime stelle che accompagnano il dorso di un piede o nascoste sotto un braccio. Di tendenza le stelle colorate, ma potete optare anche per colori differenti come il classico nero. Ogni tattoo che si decide di realizzare non deve essere legato solo a un trend del momento, ma deve essere fatto per sottolineare un evento importante della vostra vita e della vostra personalità.
Molto spesso sono tatuaggi scelti e voluti dalle star, visibili o nascoste in punti impensabili, diventano un piccolo “vezzo” privato e particolare.
Vi proponiamo una fotogallery di piccoli tatuaggi e tante idee per ispirarvi!