Smalto Chanel Le Vernis Riva: nuova tinta azzurro pastello per la Primavera 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche questa volta la Maison Chanel è riuscita a creare un vero e proprio smalto-cult che sta appassionando fashion victim e non solo.

Si tratta de Le Vernis Riva, uno smalto color “Costa Azzurra” lanciato durante la sfilata sullo splendido mare di St. Tropez, sulla passerella creta da Karl Lagherfeld.


  • Riva è uno smalto delicato e conturbante

  • Sta bene soprattutto sulle unghie corte

  • Rende meravigliosamente bene sui piedi un pò abbronzati


Abbinamenti

Le Vernis Riva va abbinato a un abbigliamento leggero e chiaro. In alternativa è stupendo con abitini neri e sandaletti in cuoio. Riva è il colore perfetto per una bellezza naturale e una pelle ambrata e brillante.

Pensate anche a trucco luminoso e sulla stessa nuance azzurro cielo. Semplice, chic e raffinato, è già diventato un must-have perchè richiama la voglia di mare, di sole e di relax, unito alla qualità unica di Chanel.

Come le tonalità precedenti che sono andate a ruba, anche Le Vernis Riva è stato pensato e prodotto in edizione limitata ed è, pertanto, un oggetto che non può mancare al make-up della prossima primavera.

D’altra parte, già diverse maison lo hanno imitato o hanno proposto cromie simili, sulla scia del successo avuto dalla maison francese.

Impossibile non averlo ma affrettatevi perchè è limited edition!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La maggior parte delle donne ha a cuore la bellezza della pelle, sempre a caccia di prodotti efficaci per mantenerla sana e luminosa e alla ricerca di una perfetta beauty routine. Tra i numerosi ingredienti che promettono risultati sorprendenti, c’è la niacinamide, nota anche come vitamina B3, che ha guadagnato un posto di rilievo nel […]