Napoli, aprile 2026— In occasione della Festa della Mamma, il Veresis Medical Institute, centro di medicina estetica avanzata di Napoli propone una selezione di trattamenti pensati come idee regalo dedicate al benessere e alla valorizzazione della bellezza. Il centro annuncia l’introduzione in esclusiva a Napoli di Ultherapy PRIME®, la piattaforma tecnologica di ultima generazione per […]
Smalti Kiko: i nuovi colori dell’Autunno Inverno 2012-2013
Stampa articoloLa collezione Kiko per il 2012-2013 ha previsto una gamma vastissima di Lacquer per ogni occasione.
In linea con le nuove tendenze del momento, di rifarsi la manicure diverse volte alla settimana, Kiko ha pensato a mani sempre colorate in ogni momento della giornata.
- I gialli (365-68-69): sono le tonalità più allegre e solari, ideali per la prima parte della giornata o per un look color oro o in total white.
- Gli arancioni(356-57-58-59): una gamma di arancioni che vanno dal pesca, al melone al salmone, all’albicocca; per abbinamenti con i melange dell’autunno, il ruggine o, in contrasto, con il total black, l’arancio si presta ad un nail art sensuale e sicuro di se.
- I viola(378-379-380-363-64-65): tutta la gamma di lilla, viola chiaro, prugna, grigio-viola, viola melanzana), porpora sino al rosa tatoo, questa nouance da la possibilità di variare la manicure sulle note del classico rosso, con sfumature decisamente autunnali.
- I verde (388-89-90-91-92-93-ra): vanno dal verde latte-menta al verde oliva, passando per il verde caraibi, verde giungla… stupende tonalità che per il 2013 non possono mancare.
- Gli azzurro (383-84-85-86-87): Infine, per chi ama i blu, avrà soltanto l’imbarazzo della scelta, non riuscendo a resistere ad acquistarne alcuni.
dl color cielo, passando al delizioso blu genziana, questa gamma vira verso il grigio grafite perlato, unico e solo smalto brillantinato di tutta la collezione! - E il bianco? Non esiste!!!
Nail Lacquer è formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide. Disponibile in ben 150 referenze tra cui 2 linee speciali: French Manicure – 10 nuance pastello dalla formula lisciante più un bianco speciale per punte – e Sparkle Touch, 9 tonalità dall’effetto perlato o glitterato, da utilizzare singolarmente o come top coat, per vestire le unghie di un tocco glamour in più.
Le tonalità dal 355 al 394 sono in edizione limitata.
Lascia un commento