Smalti bianchi, la tendenza beauty per l’inverno 2014

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_168751′]

Lo smalto bianco è stato protagonista anche delle ultime sfilate e tanti sono stati gli stilisti che lo hanno proposto come vero e proprio must have. Questi smalti possono essere portati sia con le unghie corte che con quelle lunghe e si adattano sia alle unghie arrotondate che a quelle quadrate.

Le nail art con smalto bianco, oltre che essere monocolore, possono essere realizzate usando altre nuance di tendenza, come il rosso, il beige o l’argento. Anche il black & white sarà una tendenza beauty per l’inverno 2014, che permetterà di giocare con l’alternanza tra il bianco e il nero. Con questi due colori contrastanti potete creare voi stesse dei motivi geometrici, con righe più o meno sottili o altri dettagli. In alternativa, potreste persino pensare di riproporre sulle vostre unghie le fantasie più fashion, come quella zebrata. Tra le versioni più particolari di smalti bianchi anche quelle 3D, proposte da Pupa in diverse tonalità!

Lo smalto bianco, quindi, non potrà mancare nel vostro beauty case e potete abbinarlo sia ad un make-up naturale che ad uno più intenso, magari con un rossetto rosso o rosa pallido. Se avete deciso di acquistarne qualcuno, potete optare per quelli di Essie o l’Oreal, che propongono parecchie sfumature, per un look davvero femminile e personalizzato. Anche Collistar propone nuove tonalità di smalto bianco, come ad esempio lo smalto gloss effetto gel, dal colore bianco diamante. Queste nuance sono sofisticate ed eleganti e sono perfette per una manicure da sfoggiare in inverno e in tutte le occasioni!

Sfogliate tutta la fotogallery per cercare tra le proposte di smalti bianchi dei vari marchi o copiate le idee per personalizzare la vostra manicure!

Leggi anche:
Tendenze makeup per l’autunno 2014: gli smalti
Smalti per unghie corte, i colori e le decorazioni per valorizzarle