Smalti bianchi, la tendenza beauty per l’inverno 2014

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_168751′]

Lo smalto bianco è stato protagonista anche delle ultime sfilate e tanti sono stati gli stilisti che lo hanno proposto come vero e proprio must have. Questi smalti possono essere portati sia con le unghie corte che con quelle lunghe e si adattano sia alle unghie arrotondate che a quelle quadrate.

Le nail art con smalto bianco, oltre che essere monocolore, possono essere realizzate usando altre nuance di tendenza, come il rosso, il beige o l’argento. Anche il black & white sarà una tendenza beauty per l’inverno 2014, che permetterà di giocare con l’alternanza tra il bianco e il nero. Con questi due colori contrastanti potete creare voi stesse dei motivi geometrici, con righe più o meno sottili o altri dettagli. In alternativa, potreste persino pensare di riproporre sulle vostre unghie le fantasie più fashion, come quella zebrata. Tra le versioni più particolari di smalti bianchi anche quelle 3D, proposte da Pupa in diverse tonalità!

Lo smalto bianco, quindi, non potrà mancare nel vostro beauty case e potete abbinarlo sia ad un make-up naturale che ad uno più intenso, magari con un rossetto rosso o rosa pallido. Se avete deciso di acquistarne qualcuno, potete optare per quelli di Essie o l’Oreal, che propongono parecchie sfumature, per un look davvero femminile e personalizzato. Anche Collistar propone nuove tonalità di smalto bianco, come ad esempio lo smalto gloss effetto gel, dal colore bianco diamante. Queste nuance sono sofisticate ed eleganti e sono perfette per una manicure da sfoggiare in inverno e in tutte le occasioni!

Sfogliate tutta la fotogallery per cercare tra le proposte di smalti bianchi dei vari marchi o copiate le idee per personalizzare la vostra manicure!

Leggi anche:
Tendenze makeup per l’autunno 2014: gli smalti
Smalti per unghie corte, i colori e le decorazioni per valorizzarle

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]

Quando si parla di tendenze nel make-up e nella cura della pelle, è bene tenere in considerazione i consigli di Hailey Bieber, icona indiscussa dello skin care. La modella americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha intrapreso con successo il percorso da imprenditrice, lanciando il suo marchio personale. Rhode è diventato rapidamente uno dei […]