Quali saranno le tendenze dell’hairstyle per l’autunno/inverno 2009/10?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molte di noi hanno finito le vacanze e molte sono in partenza. Quali sono i tuoi suggerimenti per la cura dei nostri capelli al rientro dalle ferie?
Al rientro consigliamo di tagliare le punte e di fare – almeno tre volte nel mese – uno dei nostri “urban hair treatment” (ndr. trattamenti biologici per l’haircare). Il tutto permetterà di ricostruire e riequilibrare capelli e cuoio capelluto.

Quali saranno le tendenze per i capelli per il prossimo autunno/inverno? Quali saranno i tagli in voga?
Quest’inverno vedremo materializzarsi una moda a cavallo fra gli anni ’80 e ’90. Alle forme decise e un po’ eccentriche degli ’80 si affiancheranno i volumi quasi “normali” dei ’90.
I tagli saranno meno geometrici rispetto alle stagioni precedenti e assisteremo ad un ritorno della morbidezza.

Ci sarà ancora il caschetto?
Sà, purché morbido nello styling.

E le frange?
Le frange ci saranno sempre e subiranno pochi cambiamenti.

Saranno ancora à la page i capelli raccolti?
Per i capelli raccolti si profila una stagione molto interessante, soprattutto per le giovanissime che scoprono, attraverso i remakes musicali degli ’80, una serie di stili poco esplorati. Quindi… via al volume e alle code voluminose e stilizzate!

Passiamo ai colori… Quale nuances ci suggerisci per quest’inverno?
Le colorazioni saranno tendenzialmente scure e ricche, ma ci sarà una particolare attenzione a qualche dettaglio più chiaro che metterà in evidenza i tagli dell’inverno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

Tornano gli inviti ai matrimoni! Dopo i consigli per cosa indossare in caso di nozze se sei un’invitata, adesso è il turno dell’hairstyle! Ovviamente dipende tutto dall’acconciature che sentite più vostra, che valorizzi il vostro viso e che vi permetta di trascorrere una giornata o serata in pace senza pentimenti o con cose poco comode. […]