Primavera estate 2017: ecco i rossetti rosa da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_329967′]

Le labbra si vestono di bellezza rosa durante la bella stagione, con rossetti che valorizzano la delicata sensualità di ognuna di noi. Le tonalità spaziano dal rosa più chiaro a quello più vitaminico, donando a tutto il makeup un aspetto fresco e meraviglioso.

[prodotti_amazon]
[amazon] Yves Saint Laurent Baby Doll Kiss & Blush Lip and Cheek [/amazon]
[amazon] Lancome Matte Shaker Rossetto Liquido Lunga Tenuta n.272 [/amazon]
[amazon] Dolce&Gabbana Passion Duo Darling n.10 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Da Chanel a Dior, passando per Dolce & Gabbana e Guerlain, tutti i brand di bellezza hanno inserito nella propria collezione nuove proposte di rossetti nelle nuance del rosa. Ecco i rossetti rosa da non perdere per la primavera estate 2017 per un trucco perfetto e sensuale!

Intenso e vivace, il rossetto rosa Lip & Cheek Tint di Guerlain porta sulle tue labbra e sulle tue guance una delicata sfumatura rosa che può essere modulata a vari livelli di intensità. Si tratta di un gel rosato, facile da stendere e da sfumare, che valorizza gli zigomi ed esalta le labbra con grande naturalezza, idratando la bocca.

Da non perdere anche il rossetto Rouge Gradient di Dior, un prodotto di bellezza che rende la bocca e il viso luminosi grazie ai pigmenti che avvolgono le labbra. Rouge Gradient di Dior 575 Pink è il primo ombretto per labbra duo di Dior che propone un altro modo di ravvivare il sorriso attraverso un leggero effetto sfumato, reso possibile dal doppio applicatore in spugna alle estremità. Questo applicatore permette di applicare la tinta più chiara come base con finish mat cipriato e di aggiungere un tocco di colore più intenso nella parte centrale delle labbra, modulando l’intensità del colore a piacere.

Un altro prodotto da provare è Passion Duo Darling n.10 Lipstick di Dolce & Gabbana, un rossetto solare, intenso e sempre sensuale in ogni occasione. Il nuovo rossetto della Maison appartiene alla collezione Tropical Pink ed è di un intenso rosa vibrante abbinato ad un cuore di gloss satinato che dona un tocco di glamour in più a tutto il makeup. Questo rossetto lascia le labbra ben idratate in profondità e molto luminose, conservando una grande intensità di colore tipico di un rossetto classico.

Infine, dovete provare il rossetto liquido Matte Shaker Lancome n.272, un prodotto ad alta copertura finish mat, con una formula leggera che conferisce un meraviglioso effetto seconda pelle e che non secca le labbra grazie alla sua formula Acqua-In-Olio. Inoltre è caratterizzato da un effetto no-transfer grazie ai polimeri che sono contenuti nella formula ed è dotato di un innovativo applicatore cushion molto preciso per stendere al meglio il rossetto.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]