Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Colour Rocker, i rossetti opachi di Mac sono in edizione limitata

Bellezza - 14 marzo 2017 Vedi anche: Make-up

Mac presenta la nuova linea di tinte per labbra dalle sfumature opache della primavera estate 2017. Si chiama Colour Rocker ed una collezione di rossetti Mac Cosmetics in edizione limitata. Non lasciatevela sfuggire!

Mac, celebre brand di cosmesi, accoglie la primavera con una collezione di rossetti in edizione limitata: si chiama Colour Rocker e ci accompagnerà con tonalità vibranti e spumeggianti durante tutta la bella stagione. Sono tutti colori caldi e avvolgenti, ben 28 sfumature diverse pensate proprio per labbra che non intendono passare inosservate.

Insomma, ancora una volta Mac Cosmetics ci conquista con una collezione di rossetti audaci, realizzati pensando ad una donna intraprendente ed eccentrica, adrenalinica nell’anima e grande appassionata di colori e sfumature pastello, le più belle e gettonate della primavera estate 2017.

Si spazia dalle nuance più neutre come il Gritty Girl, che è un marrone freddo effetto nude, e il Cold Hard Cash, ancora un colore nude, per poi approdare alle tinte più briose del momento, quelle per le quali c’è bisogno di un pizzico di coraggio e di eccentricità, colori come il Breathing Fire, un fucsia intenso, o un blu-verde molto brillante che Mac ha battezzato Show And Teal, ma ce ne sono davvero tante altre, tutte nuance estive e vitaminiche a cui si aggiungono sfumature di viola, rosa, blu e arancione. Insomma, un vero e proprio arcobaleno di rossetti!

Pronte a sfoggiare colori lucenti sulle labbra? Intanto godetevi una piccola anteprima della collezione di rossetti opachi Colour Rocker di Mac nella nostra gallery, le sfumature più belle e gettonate della primavera estate, tutte nuance opache che avvolgeranno le vostre labbra!

LEGGI ANCHE:

Kiko compie 20 anni e festeggia con sette limited edition

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA