Maschere per il viso 2016, le migliori per ogni esigenza [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_306735′]

Ogni donna ha bisogno di prendersi cura della propria pelle e, alle volte, è sufficiente un trattamento estetico in grado di contrastare alcuni inestetismi cutanei e nutrire la pelle, donando nuova luce e vitalità all’epidermide.

L’applicazione regolare di maschere per il viso permette di regalare alla pelle un aspetto giovanile e fresco, andando anche ad intervenire in maniera specifica su particolari e specifiche imperfezioni, come punti neri, rughe, pelle secca o grassa.

[prodotti_amazon]
[amazon] Black Mask Purifing peel-off Mask Shills [/amazon]
[amazon] Garnier SkinActive Hydra Bomb [/amazon]
[amazon] Maschera Argilla Verde La Tradizione Erboristica Forsan [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ogni maschera viso è studiata per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di pelle a cui è destinata e la sua efficacia è data dai principi attivi che essa contiene nella formulazione e quindi mirata e finalizzata all’idratazione e alla rivitalizzazione dell’epidermide, ma anche pensata per tonificare, nutrire e ammorbidire la pelle.

Chi cerca una maschera viso purificante, non può perdere la maschera InstaNatural al Carbone, un ottimo prodotto in grado di far respirare i pori, andando a rimuovere sporco e impurità in profondità per donare alla pelle un aspetto luminoso e liscio.

Simile, ma ancora più specifica per la pulizia dei pori del viso, è la Black Mask Purifing peel-off Mask Shills, una maschera in grado di eliminare i punti neri, migliorando la circolazione sanguigna del viso e lasciando la pelle del viso liscia e morbida.

Se, invece, siete alla ricerca di una maschera viso all’argilla, potete provare la maschera all’Argilla Verde La Tradizione Erboristica Forsan, un trattamento di bellezza dermopurificante con attivi naturali e senza coloranti, in grado, grazie all’argilla verde e all’estratto di rosmarino, di favorire il recupero del benessere cutaneo.

Nutriente e rivitalizzante è la maschera Matt AgeActiv Distensiva Antirughe in Cotone a base di acido ialuronico e dermaxyl, senza profumo, coloranti e parabeni, pensata per sostenere le fibre di collagene ed elastina, riportando tono ed elasticità ai tessuti e riducendo visibilmente la presenza di rughe.

Se, poi, cercate una maschera viso per pelli secche, invece, potete provare la maschera Nivea Visage Nutriente Intensiva per pelli secche e sensibili, un trattamento mirato che nutre e ammorbidisce la pelle per avere un’epidermide levigata e vellutata grazie all’estratto di miele, olio di mandorle naturali e Hydra IQ.

Nella gallery trovate queste e tante altre maschere viso da provare per riportare un aspetto sano e vitale alla vostra pelle, ognuna perfetta per intervenire su specifici inestetismi e imperfezioni. Scegliete quella più adatta a voi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mondo del beauty sta vivendo un nuovo trend che mescola ironia, surrealismo e toni gotici. Il Beetlejuicecore, ispirato all’iconico film di Tim Burton e al suo recente sequel interpretato da Jenna Ortega, rappresenta l’estetica più originale e dark dell’autunno. Questo stile ha conquistato non solo il settore beauty, ma anche il design, offrendo un […]

Le sfilate di moda di New York, Milano, Londra e Parigi hanno anticipato le tendenze capelli per la primavera-estate 2025. Tra i protagonisti indiscussi ci sono tagli e acconciature che si distinguono per la loro eleganza semplice, spesso ispirata agli anni ’90, e per l’aspetto naturale. Lo stile dei prossimi mesi sarà caratterizzato da linee […]

×