Bellezza

Isolde Kostner: “Che ricordi la bellezza di una donna naturale”

Continua ancora la lotta per la bellezza di una donna naturale. E’ l’appello di Isolde Kostner di ieri sera durante la puntata di  venerdì 21 maggio de “L’isola dei Famosi”.

Appello di Isolde Kostner

“Ricordatevi che non per forza dobbiamo essere tutti uguali”. Durante la puntata di venerdì 21 maggio de “L’isola dei Famosi”. Isolde Kostner ha approfittato del momento delle nomination per lanciare un messaggio a tutte le donne.

Ex campionessa dello sci italiano, ora naufraga in Honduras, ha voluto dedicare un pensiero particolare alle donne.

Queste le parole della campionessa di sci. “Mi avete chiesto cosa è importante che si ricordi di me dell’Isola. Vorrei che si ricordi la bellezza di una donna naturale. Abbiamo tutti davanti la figura della donna ideale, con la figura perfetta, il seno perfetto, i capelli perfetti. Vorrei dedicare questo a tutte le donne che non sono così. Siamo tutte belle, anche con il seno più piccolo, i capelli più corti e i fianchi più larghi. Ricordate che non dobbiamo essere tutte uguali”.

La reazione di Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi, probabilmente stanca per la lunghissima diretta, non ha commentato il lodevole discorso della sportiva ed è anzi apparsa stizzita quando Isolde ha aggiunto anche gli auguri di compleanno al papà.

Le parole della Kostner probabilmente non sono state recepite con la giusta attenzione in studio, ma il pubblico a casa, a leggere i commenti sui social, sembra aver apprezzato molto. Sicuramente si tratta di un bel messaggio, tutt’altro che scontato per un reality show.