Giuseppe Garibaldi, retromarcia clamorosa con Beatrice Luzzi: le sue parole

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da conciliare, ma i fan della coppia, i “Beabaldi” speravano davvero in un loro ritorno di fiamma.

Anzi, lui aveva dimostrato di avere pienamente compreso gli errori fatti durante il reality, dove troppo spesso si era fatto condizionare in modo negativo dagli altri, soprattutto da Anita Olivieri, che mal sopportava l’attrice. Per la prima volta il calabrese era uscito allo scoperto parlando di sentimenti veri e propri e della chiara volontà di riconquistare la “rossa”, non a caso era arrivato a dire: “Sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato“.

Sono però bastati solo pochi giorni per spingere Giuseppe Garibaldi a un clamoroso dietrofront: “Tra noi c’è esclusivamente un bellissimo rapporto di amicizia“. Insomma, parole totalmente opposte rispetto a quelle dette recentemente, non si sa se arrivat dopo avere capito che non ci sia alcuna possibilità di vedere tra loro una storia d’amore vera e propria o per altro. I maligni potrebbero pensare che il sentimento dichiarato fosse un modo per catalizzare l’attenzione su di sé ora che le luci delle telecamere si sono spente, non resta che attendere per capire se sapremo davvero quale sia la verità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]