French manicure fai da te con Kiko French Manicure Pen

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In estate la voglia di sfoggiare colori e tinte e accese diventa irrefrenabile, ma tra lavoro, commissioni e famiglia, spesso è difficile ritagliarsi il tempo per recarsi da un’estetista o presso un centro estetico, e i tempi stringono, la data di partenza si avvicina.

La soluzione c’è, e si chiama manicure fatta in casa, ma farsi la french non è da tutti, specialmente per chi non ha molta dimestichezza con gli smalti. Kiko Cosmetics  corre in nostro aiuto con una collezione di smalti in penna che trovate in vendita presso tutti i punti vendita del marchio e nello shop online.

La nuova linea French Manicure Pen si compone di otto diverse colorazioni, da abbinare alla già nota gamma di smalti Kiko. E così farsi la french diventa  fattibile per tutti, specialmente perché avrete modo di scegliere altri colori oltre al tradizionale bianco. Il costo di un “pennarello”, in un formato pratico da portare persino in vacanza,  è di € 8,90.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’olio essenziale di canfora è un rimedio naturale molto apprezzato per le sue numerose proprietà benefiche, che lo rendono utile in diverse situazioni. Derivato dalla pianta Cinnamomum camphora, questo olio è noto per il suo forte odore aromatico e le sue potenti azioni terapeutiche. Ecco un’analisi dettagliata delle proprietà e dei benefici principali dell’olio essenziale […]

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

×