Con NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia l’idratazione diventa veloce

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sempre troppo occupate e super-impegnate, le donne di oggi conducono uno stile di vita frenetico, letteralmente sul filo del rasoio, nel tentativo di districarsi tra lavoro, mariti e figli, che non lasciano molto tempo libero per prendersi cura di sé e della propria bellezza.

Proprio pensando a questa donna multitasking, NIVEA ha ideato un prodotto innovativo con una formula efficace che garantisce un’idratazione al top con un risparmio di tempo significativo: Il Balsamo Corpo sotto la Doccia. Una formula speciale per le donne che amano prendersi cura del proprio corpo, ma che spesso non trovano il tempo per farlo.

NIVEA, grazie alla sua grande esperienza nello skin care offre una soluzione veloce per l’idratazione quotidiana della pelle. In pratica un nuovo Balsamo Corpo Sotto la Doccia in grado di garantire una pelle morbida e idratata, che sfrutta lo stesso principio di un balsamo per capelli. Un gesto di bellezza salutare che richiede poco tempo: il giusto compromesso tra il desiderio di cura della propria pelle e una modalità di utilizzo rapida e veloce, che convince anche le donne più scettiche.

NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia è il trattamento idratante da utilizzare subito dopo la detersione con il bagnoschiuma e da risciacquare dopo l’applicazione. Grazie alla sua formula super-idratante che si assorbe rapidamente regalando tutto il giorno una sensazione di naturale idratazione ed una pelle morbida e vellutata.

Un prodotto assolutamente da provare che vi libererà dalla solita routine di bellezza e da quelle creme troppo oleose che fanno fatica ad assorbirsi. Il Balsamo Corpo Sotto la Doccia è la nuova proposta di NIVEA per le donne che non hanno mai il tempo per dedicarsi a qualche momento di pura bellezza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria