Grande Fratello, parla Vittorio Menozzi: “Tante cose sarebbero dovute andare diversamente”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo un periodo di pausa dai social Vittorio Menozzi  è riapparso dopo la finale del Grande Fratello per raccontare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e scusarsi per l’assenza con i suoi fan. Scopriamo, di seguito, le sue parole,

La finale del Grande Fratello


Lo scorso lunedì 25 marzo si è concluso il Grande Fratello con la vittoria di Perla Vatiero che nella finale a due contro Beatrice Luzzi è stata votata dal 55% del pubblico. Spentesi le luci della Casa alcuni protagonisti del reality show sono tornati a postare sui social, compreso Vittorio Menozzi che dal loft di Cinecittà era uscito il 12 febbraio.


Il ritorno di Vittorio Menozzi sui social

“Mi scuserete se non ho messo storie, usare il telefono in certi momenti è un vero peccato per il momento stesso. So che andrebbe più di moda mettere una foto, ma sapete alle volte il Vitto sa essere particolarmente fuori moda”, ha scritto Vittorio, riferendosi alla mancanza di contenuti relativi alla finale del Grande Fratello.

“In quei momenti ho solo chiuso gli occhi e nel frusciare di voci mi è passata dentro tutta una serie di ricordi. Non so spiegarvi cosa si prova, è come rendersi conto del peso di un lungo libro in cui si ha appena scritto l’ultima frase dopo centinaia di notti sveglio per arrivare alla fine”.

“Tante cose sarebbero dovute andare diversamente”

Infine Vittorio ha scritto le sue riflessioni sul suo percorso e sulla serata finale: “Tante cose sarebbero dovute andare diversamente a parer mio, ma l’unica utilità e sostanza che distingue queste frasi da voluta retorica è quanto questo tipo di ombre risplendano di promesse”.

Il rapporto tra Beatrice e Vittorio dopo il video censurato di Greta

“Normalmente ho un cuore a spigoli, mi conosco, ma per fortuna esistono momenti come ieri. E va bene così, in un certo senso esperienza significa sempre qualcosa di spiacevole, in contrasto al fascino delle illusioni. Per il resto, ho visto che negli occhi ci sono cose che non moriranno, mai”.

La polemica con Greta e Beatrice

Vittorio, nelle ultime puntate del Grande Fratello già eliminato, è stato al centro di una spiacevole polemica. Alfonso Signorini ha mostrato un clip in cui Greta raccontava a Paolo e Letizia di alcune confidenze fatte da Vittorio sul suo rapporto con Beatrice “Mi ha raccontato tutto nel dettaglio: agghiacciante, cose che fanno venire i brividi”, aveva detto Greta Rossetti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Che siano un dono della natura o la conseguenza di troppe tinte e trattamenti aggressivi, i capelli crespi sono un problema che accomuna molte donne. Eliminare quel fastidioso effetto “frizz” sembra impossibile e anzi, spazzolare i capelli spesso non fa altro che peggiorare la situazione.  Esistono però trucchetti e accorgimenti che permettono di domare una […]

Estate: sinonimo di relax, allegria, divertimento ma anche di capelli secchi, fragili, spenti e sfibrati. D’altronde, si sa, il nemico numero uno dei capelli è il sole cocente, insieme alle temperature caldissime che da qualche anno a questa parte rendono l’afa estiva insostenibile. È indispensabile proteggere e difendere la propria chioma dai danni causati dal […]