Cura dei capelli

Come proteggere i capelli dall’umidità estiva

L’estate è arrivata finalmente. Ma non ci perdiamo d’animo. Soprattutto quando parliamo di capelli. Neanche le celeb si scoraggiano. E’ arrivato il momento di lasciare respirare i capelli.

Jennifer Lopez e i suoi ricci naturali

La nostra amatissima Jlo continua la sua storia con Ben Affleck. I due dopo tantissimi anni si sono ritrovati e adesso sono più innamorati che mai. Sta progettando per una casa a Los Angeles secondo i rumors. Ma che fare quando arriva l’umidità estiva? Inevitabilmente la chioma tenderà al crespo perdendo l’effetto della messa in piega.

Punta tutto sui ricci

Cavallo di battaglia i suoi ricci schiariti con una tinta multitonale, ma lasciati liberi stile beach waves. Il look da sirena in riva al mare è abbinato al make up giocato nelle tonalità naturali dei marroni bronze e del rosa lucido. E diventa molto difficile credere che la star compirà 52 anni il prossimo 24 luglio.

Halle Berry

Una famosissima e grande esperta in materia è la quasi 55enne Halle Berry. Che gioca la carta dei ricci naturali sfruttando il potenziale scenografico del volume selvaggio. La chioma lunga oltre le spalle ha le ciocche scalate e schiarite sulle punte, con il crespo tenuto a bada dall’effetto truciolo posizionato nei luoghi strategici ai lati del volto.

Criniera da leonessa

Una vera e propria criniera da leonessa per l’attrice. La sua beauty routine composta da idratazione profonda e lasciare i capelli liberi nella loro bellezza.

Per i capelli, ha rivelato durante il primo lockdown, usa la Mother Earth Mask del brand TPH by Taraji, con una formula ultranutriente a base di olio di cocco, argilla bianca e aceto di mela. La buona notizia che vi farà sopportare meglio il caldo di oggi? Costa solo 14 dollari.

Il ruolo dell’hairstylist

Non si tratta solo di parrucchiere. L’hairstylist è una persona che interpreta i nostri desideri dando loro un contributo estetico ed emotivo. E’ creatività. Per pensare e creare una collezione, prende ispirazioni dalle sfilate, dallo street style, dalle subculture e guarda al passato, una dimensione che offre sempre ottimi spunti da reinterpretare e attualizzare. Quindi può darci una mano alla scoperta del trattamento fatto apposta per noi.