Capelli corti Estate 2013: l’estro non è mai stato così estroso!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Estro, colore, fantasia, creatività: insomma, bando alla banalità per i corti dell’estate 2013! Dai platino con ciocche giallo oro, ai doppi tagli asimmetrici con creste e rasature, quest’anno per il corto c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

La nuca scoperta: il super-short

La tendenza per eccellenza è la nuca scoperta, magari con un tatuaggio tutto da sfoggiare! Anche l’asimmetria va molto di moda e richiama ai tagli super-short di Pink e Rihanna.

I carré rivisitati: il medio osé

La rivisitazione del classico caschetto è davvero molto innovativa. Con sottilissime balayage rosa o tamarine, basette lunghe o castani caldi e mielati, per chi ama un medio-corto questa è la scelta ideale.

Un po’ punk e un po’ romantico

Infine, lo stile è questo: romantic-punk. Morbidi da un lato e aggressivi dall’altro, anche i ricci o gli ondulati, richiamano decisamente alle rock star. Chi, invece, non ama ciocche e mezze misure può sempre optare per un corto alla Anne Hathaway alla quale dobbiamo riconoscere l’oscar del corto 2012-2013. Dolce, delicato e caramellato più che rock-star fa decisamente molto “diva”!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Autenticità è la parola chiave dei trend dei capelli autunno inverno 2021: per questa stagione sarà essenziale saperli acconciarli da sole. Finalmente si vuole abbandonare la perfezione irrealistica esprimendo la personalità delle donne dando loro la possibilità di cambiare con piccoli accorgimenti il proprio hairstyle anche a casa propria. Le tendenze capelli autunno inverno 2021 […]