Amici, ex ballerino svela: “Sesso nei camerini tra una prova e l’altra”

Sesso nei camerini di Amici. Questa è la rivelazione fatta da uno dei ballerini del talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De FilippiValerio Pino dopo diversi anni dalla sua partecipazione ha voluto raccontare un retroscena che ha lasciato il pubblico senza parole e ha certo stupito anche la De Filippi che avrebbe preferito che certi dettagli restassero privati.

L’intervista  a Valerio Pino

In un’intervista Valerio Pino ha confessato che nei pochi momenti liberi all’interno del reality i concorrenti si lasciavano andare alla passione e, lui compreso, facevano l’amore nei camerini. «Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato», come riporta TvZap.

Le parole di Valerio Pino

A lanciare il sasso nello stagno è  il ballerino Valerio Pino che ha raccontato alcuni retroscena di quell’edizione nella quale, dice, faceva continuamente sesso con un altro uomo nei camerini anche mentre il programma era in corso. Ecco alcuni dei suoi tweet. “Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’ AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”.

Chi è l’amore segreto di Valerio Pino

Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”.

Una passione forte

Facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni” ha aggiunto.

La dichiarazione di Valerio Pino

Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo” aveva aggiunto anni fa Pino.

La carriera di Valerio Pino

Quando, per la prima volta, è apparso nello studio di Amici in coppia con Anbeta Toromani, il pubblico, soprattutto femminile, è andato in delirio: Valerio Pino le aveva stregate tutte. Bello, muscoloso, forte, delicato, nessuna era riuscita a resistere al suo fascino. Ma la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi fu molto breve. Valerio Pino, infatti, fu cacciato dal programma per cattiva condotta. Lo sapevate già? Forse sì. Per chi non lo sapesse, ecco cosa ha dichiarato Valerio Pino nel 201o. Poi Valerio si trasferì a New York e il fatto fu dimenticato. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.