Il ritorno di Adele, radiosa in un scatto in bianco e nero

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Adele torna in tutto il suo splendore. Dopo mesi di assenza pubblica un post su Instagram il giorno del suo compleanno.

One And Only: Unica e sola

Captation semplice ed essenziale. “Thirty Free”, 33 anni. Un maxi tatuaggio che campeggia sul braccio, capelli wet and wild lasciati al naturale e un viso acqua e sapone, senza la minima traccia di trucco.
Con questo scatto in bianco e nero la cantante vuole celebrare un’idea di bellezza genuina, senza fronzoli e non troppo costruita. La sua naturalezza che non rispetta canoni precostituiti. La freschezza della sua semplicità.

Adele bellezza al naturale

Un’immagine che archivia anni di cat-eye bold, creati con tratti di eye-liner generosi e impattanti, ciglia finte e hair style dai volumi esagerati al limite della cotonatura.
Insieme alla foto black and white, la cantante ha postato altri due scatti. Uno in cui appare in acqua, sorridente e con braccia alzate verso il cielo, la terza, con espressione quasi stupita, in cui è intenta a cimentarsi in un giro di danza, con capelli sciolti, impreziositi da beach waves naturali.
Tre foto diverse, semplici, schiette, eppure tutte evocative allo stesso modo.

La nostra Adele al Saturday Night Live!

Con un beauty look da diva Anni Cinquanta, la nostra Adele ha incantato tutti al Saturday Night Live!. Il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood.

Il look di Adele

La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza fiato.
Make-up impeccabile: cat eye audace, labbra voluttuose sottolineate da un gloss plump sfumato sulle tonalità del rosso, blush che scolpiva il suo incarnato luminoso nei punti giusti e sopracciglia definite alla perfezione.

Ma questo non è l’unico cambio di look di Adele di quest’anno.

Ad agosto i suoi capelli ricci hanno fatto innamorare il grande pubblico. Ve la ricordate?
Anche in quell’occasione non poteva non colpire la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a una enorme forza di volontà. È riuscita a perdere circa 44 chili.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]