Le smagliature, quei fastidiosi segni che spesso compaiono sulla pelle anche in giovane età, sono un problema che affligge molte persone, soprattutto donne. Ma cosa sono esattamente le smagliature e le creme possono davvero aiutarci a prevenirle o a ridurle? È un argomento molto delicato sul quale è bene fare chiarezza. Cosa sono le smagliature? […]
Il ritorno di Adele, radiosa in un scatto in bianco e nero
Adele torna in tutto il suo splendore. Dopo mesi di assenza pubblica un post su Instagram il giorno del suo compleanno.
One And Only: Unica e sola
Captation semplice ed essenziale. “Thirty Free”, 33 anni. Un maxi tatuaggio che campeggia sul braccio, capelli wet and wild lasciati al naturale e un viso acqua e sapone, senza la minima traccia di trucco.
Con questo scatto in bianco e nero la cantante vuole celebrare un’idea di bellezza genuina, senza fronzoli e non troppo costruita. La sua naturalezza che non rispetta canoni precostituiti. La freschezza della sua semplicità.
Adele bellezza al naturale
Un’immagine che archivia anni di cat-eye bold, creati con tratti di eye-liner generosi e impattanti, ciglia finte e hair style dai volumi esagerati al limite della cotonatura.
Insieme alla foto black and white, la cantante ha postato altri due scatti. Uno in cui appare in acqua, sorridente e con braccia alzate verso il cielo, la terza, con espressione quasi stupita, in cui è intenta a cimentarsi in un giro di danza, con capelli sciolti, impreziositi da beach waves naturali.
Tre foto diverse, semplici, schiette, eppure tutte evocative allo stesso modo.
La nostra Adele al Saturday Night Live!
Con un beauty look da diva Anni Cinquanta, la nostra Adele ha incantato tutti al Saturday Night Live!. Il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood.
Il look di Adele
La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza fiato.
Make-up impeccabile: cat eye audace, labbra voluttuose sottolineate da un gloss plump sfumato sulle tonalità del rosso, blush che scolpiva il suo incarnato luminoso nei punti giusti e sopracciglia definite alla perfezione.
Ad agosto i suoi capelli ricci hanno fatto innamorare il grande pubblico. Ve la ricordate?
Anche in quell’occasione non poteva non colpire la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a una enorme forza di volontà. È riuscita a perdere circa 44 chili.
Lascia un commento