14 creme all’ossigeno per una pelle giovane e luminosa

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Utilizzare creme all’ossigeno per la cura della pelle è fondamentale perchè è proprio questo elemento ad essere il responsabile del trasporto delle sostanze nutritive alle cellule, risultando quindi in grado di stimolarne la vitalità.

[amazon_link asins=’B01N9VA9SJ,B079VWSWW6,B00AVVNOKQ’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’747cd9d4-d178-11e8-8584-5b4636c267b9′]

Sono cosmetici all’ossigeno tutti quelli che contengono nella loro formulazione particelle d’ossigeno, elementi fondamentali per mantenere i tessuti nutriti e la pelle tonica. Quando si diffonde nella pelle, infatti, l’ossigeno migliora lo stato del microcircolo e aiuta a contrastare i radicali liberi in eccesso, maggiori responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Oltre alle creme all’ossigeno da inserire nella propria routine di bellezza quaotidiana, vi sono anche le maschere all’ossigeno, da applicare alla sera dopo il trattamento esfoliante e da tenere in posa tutta la notte.

Scopriamo insieme le migliori creme all’ossigeno e le maschere da provare per donare tonicità ai tessuti cutanei del viso e ringiovanire la pelle!

So’Bio Etic Aqua Energie Crème Dynamisante Oxygénante

La crema giorno So’Bio Etic Aqua Energie Crème Dynamisante Oxygénante possiede il 99% di ingredienti di origine naturale e dona un incremento di ossigeno e idratazione alla pelle davvero notevole, stimolando il metabolismo delle cellule e rivitalizzandole.

Bliss Triple Oxygen

Bliss Triple Oxygen è ispirata al trattamento in spa a base di ossigeno che ha reso famoso il marchio. Questa bubble mask è formulata con O2 e si attiva al contatto e in pochi minuti deterge, esfolia, purifica, stimola e idrata la pelle.

Rapida Oxygen Facial Mask Dr. Brandt

Rapida Oxygen Facial Mask Dr. Brandt si presenta con una crema gel da applicare sul viso bagnato, ma a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma: quando le bolle iniziano a crescere si sente una sensazione di solletico frizzante sul viso. È una soluzione rapida che permette nel giro di pochi minuti di sentire e vedere un effetto di idratazione e ringiovamento notevole.

Oxygen Peel Filorga

Oxygen Peel Filorga è una lozione micropeeling rigenereante da utilizzare dopo la detersione per perfezionare la pelle. La combinazione di acidi della frutta e ossigeno che la caratterizza consente di togliere dalla superficie lo strato di cellule morte che si depositano e di penetrare in profondità con l’ossigeno ad azione purificante. Inoltre, illumina immediatamente l’incarnato.

Skyn Iceland Oxygen Infusion Night Cream

La crema Skyn Iceland Oxygen Infusion Night Cream è da applicare la sera prima di andare a letto perché agisce durante la notte ripristinando i livelli di benessere ottimale della pelle segnata dallo stress. La sua forula contiene ossigeno micro-incapsulato, estratti botanici ed elementi bio-attivi che lavorano in perfetta sinergia con i processi notturni di rigenerazione cutanea dell’organismo.

Hydragenist Crème Hydratante Lierac

La crema Hydragenist Crème Hydratante Lierac ha una formula basata sulla tecnica estetica dell’ossigenazione tissutale: associa l’ossigeno biomimetico, che stimola l’ossigenazione cellulare, all’acido ialuronico reidratante e rimpolpante. La sua fragranza fresca e delicata mescola note di acqua di rosa, gardenia e gelsomino.

Pixi Glow-O2 Oxygen Mask

Pixi Glow-O2 Oxygen Mask possiede un effetto anti-fatica immediato, grazie alla formulazione che racchiude ossigeno, vitamine e caffeina. In soli 2-3 minuti il trattamento rende la pelle vitale, luminosa e rigenerata.

Philosophy Oxygenating Eye Gel Cream

Esistono anche creme all’ossigeno specifiche per il contorno occhi, dall’effetto rinfrescante. La Clean Air Technology che caratterizza Philosophy Oxygenating Eye Gel Cream rivitalizza le occhiaie e gli occhi stanchi, agendo su gonfiore e inestetismi legati alla stanchezza e allo stress.

Masque Microbulles Sephora

Masque Microbulles Sephora è una maschera all’ossigeno dalle microbolle detossificanti, che elimina impurità e tracce di inquinamento, perfetta per le pelli spente che sono come ri-ossigenate. A contatto con l’aria la texture gel si trasforma in una schiuma. La formula contiene un estratto di tè bianco e un derivato della vitamina E con proprietà antiossidanti, che schermano la pelle dalle aggressioni esterne. Si consiglia l’uso 2 volte la settimana.

Natura Bissé Oxygen Cream

Con Natura Bissé Oxygen Cream la pelle respira grazie al trattamento 24h, ideale per pelli disidratate, congestionate e irritate. La crema idrata, purifica e illumina, ripristinando anche elasticità e freschezza.

Blackhead Bubble Pore Pack Caolion

Blackhead Bubble Pore Pack Caolion è una maschera per la pulizia per il viso, che aiuta ad eliminare le impurità e a restringere i pori, grazie all’azione delle bollicine di ossigeno che attivano il processo di eliminazione delle impurità annidate nei pori.

Biotherm Skin Oxygen Oxygenating Lotion

Tra le creme all’ossigeno più efficaci troviamo Biotherm Skin Oxygen Oxygenating Lotion, che consente alla pelle di respirare, liberandola dalle tossine e dalle imperfezioni causate dalle aggressioni esterne. Possiede una texture leggera e fresca, arricchita con estratti di alga clorella e life plankton.

Elemis Pro-Collagen Oxygenating Night Cream

La crema all’ossigeno Elemis Pro-Collagen Oxygenating Night Cream aiuta il processo di rigenerazione della pelle che si compie durante la notte, aumentando il livello di ossigeno presente nelle cellule dei tessuti. Inoltre, permette di stimolare la sintesi di collagene per ottenere una pelle più compatta.

Lancaster Skin Therapy Oxygenate Anti-Ageing Oxygen Moisturizer

La crema Lancaster Skin Therapy Oxygenate Anti-Ageing Oxygen Moisturizer è arricchita con O2 Fix System, che infonde una dose di ossigeno nella pelle. Il risultato è un’epidermide piena di energia, luminosa e tonificata. È la soluzione ideale per contrastare efficacemente i segni del tempo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]