Attualità

Uccide l’ex moglie e il suo nuovo compagno, poi si toglie la vita

A Spinea, comune del Veneziano, un uomo e un donna, che vivevano insieme, sono stati trovati morti ieri sera, domenica 20 novembre, nella loro casa di via Leopardi. A scoprire i cadaveri sono stati i Carabinieri, allertati da una figlia della donna che dal pomeriggio non riusciva a contattre la madre.

Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio ma in nottata si è fatta avanti la pista del duplice omicidio e l’autore si è successo: l’ex marito della vittima. All’alba, i militari, hanno ritrovato il corpo dell’uomo in un capannone in via Oriago, a Venezia.

Secondo le ricostruzioni dei militari, la donna, Mynevere Karabollaj, 37 anni, di origini albanesi, si era trasferita da qualche anno a Spinea, insieme con il marito, dal quale però si era separata.

Alla base del duplice omicidio il rifiuto dell’assassino di accettare la nuova relazione della ex moglie. A morire, infatti, pure il nuovo compagno della donna, un 24enne, sempre di origini albanesi, Flonino Merkuri.

Sul luogo del duplice omicidio c’erano un coltello e una pistola, ma, come è stato accertato fin dal primo esame dei cadaveri, è stata l’arma da taglio a uccidere i due.

LEGGI ANCHE: Quei resti sono di Saman Abbas? La rivelazione di Quarto Grado.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!