Come sta Kate Middleton? Il mistero sulla sua salute

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La salute di Kate Middleton, Principessa del Galles e futura Regina consorte, continua a destare preoccupazione e apprensione tra i sudditi britannici e i fan della Royal Family di tutto il mondo. Il comunicato ufficiale di Kensington Palace che annunciava una “operazione all’addome” conclusasi con successo, la lunga degenza ospedaliera di 14 giorni presso la clinica privata London Clinic e la prevista convalescenza fino a dopo Pasqua, hanno fatto sorgere non pochi interrogativi sulla reale natura dell’intervento subito dalla Principessa.

Le ipotesi sull’intervento subito da Kate Middleton

In assenza di ulteriori dettagli da parte di Buckingham Palace, gli esperti reali avanzano cautamente alcune ipotesi. La biografa reale Angela Levin, in un’intervista a GB News, ha espresso stupore per la durata della degenza: “È molto insolito rimanere in ospedale 14 giorni. Se hai ogni comfort a casa e qualcuno che ti assiste, potresti avere a disposizione tutte le infermiere necessarie e far visitare i tuoi bambini. Il fatto che Kate rimanga 14 giorni fa pensare che si tratti di qualcosa di serio”.

I sospetti

Anche la lunga convalescenza desta sospetti: “Kate lavora così duramente di solito, ha così tanti impegni, che trovo preoccupante che rimarrà fuori scena per così tanto tempo. Non è il tipo di donna che vuole stare in ospedale”. L’esperta menziona la possibilità che si tratti di una isterectomia o di problemi legati all’endometriosi, senza sbilanciarsi.

William si prende cura da solo dei figli durante l’assenza di Kate

Nel frattempo il Principe William si occupa da solo dei tre figli George, Charlotte e Louis, cercando di garantire loro quella normalità tanto auspicata dai Duchi di Cambridge. Un ruolo difficile che lo riporta con la mente agli anni dell’adolescenza, quando si prendeva cura della compianta madre Diana nei momenti più difficili. Oggi però William può contare sul supporto di una squadra affiatata per gestire questa situazione inaspettata.

La preoccupazione per l’impossibilità di stare vicino a Kate in ospedale

La preoccupazione maggiore riguarda l’impossibilità di stare accanto a Kate in ospedale, dati i rigidi protocolli sanitari. Ma William sa che la priorità è occuparsi dei bambini, come la stessa Kate avrebbe voluto. Intanto da Buckingham Palace filtra un prudente ottimismo sulla ripresa della Principessa, anche se per rivederla totalmente ristabilita in pubblico ci vorranno ancora diverse settimane.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria