Neonato morto in culla, aveva appena due mesi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un neonato di due mesi è morto per cause ancora non chiare, a Campi Salentina, in provincia di Lecce. Il dramma è avvenuto stamattina, mercoledì 14 febbraio.

La madre al momento del risveglio lo ha trovato privo di sensi nella culla. La salma è stata trasferita all’ospedale di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria. Inutile l’intervento del 118. Sono in corso le indagini.

Si è appreso che la madre ha preso il figlio e ha raggiunto la vicina abitazione di un medico di famiglia per chiedere aiuto. Tempestivamente sono intervenuti i sanitari del 118, un’ambulanza e due auto mediche che hanno tentato di rianimare il piccolo ma senza riuscirci.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]