Attualità

È morta a 23 anni l’attrice hard Mia Split, l’addio commosso di Rocco Siffredi

Lutto nel mondo del cinema a luci rosse. All’età di soli 23 anni è morta Mia Split, giovane attrice russa di film per adulti. La notizia della sua prematura scomparsa è stata data da Rocco Siffredi, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un commovente messaggio d’addio.

L’addio commosso di Rocco Siffredi sui social

“Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te – ha scritto Siffredi – È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene”.

Chi era l’attrice morta

Nata in Russia nel 2000, Mia Split aveva iniziato la carriera come modella per poi debuttare nel cinema per adulti dove si era fatta apprezzare per la sua bellezza e sensualità. Aveva lavorato in diversi film prodotti da Rocco Siffredi con cui evidentemente aveva stretto un rapporto di stima e affetto, come traspare dalle parole usate dall’attore italiano per ricordarla. Al momento non sono ancora chiare le cause della morte della giovane Mia, ma dal post di Siffredi sembra trapelare l’ipotesi che si sia tolta la vita. Una decisione drastica e inaspettata che ha sconvolto i colleghi e chi la conosceva. “È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene”, scrive Siffredi.

Tanta commozione per l’attrice morta

Sensibile, elegante e dolce: così viene descritta l’attrice 23enne che aveva conquistato un posto importante nel cuore di Rocco Siffredi e del suo team. La carriera di Mia Split era appena agli inizi, davanti aveva ancora tanti progetti e sogni da realizzare, stroncati troppo presto da una tragica decisione. Sui social network sono già tantissimi i messaggi di cordoglio e di addio per la giovane attrice scomparsa, da parte di fan e colleghi che ne apprezzavano non solo la bellezza e la sensualità ma anche la dolcezza d’animo. Una perdita che addolora profondamente il mondo del cinema per adulti, e lascia attoniti per la sua drammaticità.