Muore a 14 anni per lo stesso tumore di Fedez, Azzurra sognava di incontrarlo (ed è successo)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Due anni fa, Azzurra Marotta di Maser (Treviso), una giovane di 14 anni, si è trovata a combattere contro un nemico implacabile: il cancro al pancreas, la stessa malattia che ha afflitto il rapper Fedez. La sua storia, fatta di forza, tenacia e un amore incondizionato per la vita, si è interrotta ieri quando la malattia ha strappato via Azzurra alla sua famiglia.

Il Sogno Realizzato con Fedez

Nonostante il percorso difficile, Azzurra ha mantenuto viva la speranza e il sorriso. Grazie all’associazione “Sogni” di Rudy Zanatta, la giovane guerriera ha potuto realizzare il suo sogno di incontrare Fedez e Chiara Ferragni.

Un’Eredità di Forza e Tenacia

Nonostante il calvario della malattia, Azzurra non ha mai perso la determinazione. Lo scorso anno, ha brillantemente conseguito il diploma di terza media, dimostrando la sua dedizione agli studi anche durante il trattamento. I suoi occhi cerulei e il suo sorriso dolce sono diventati un simbolo di forza e determinazione.

Un Addio che Lascia un Vuoto Immenso

La notizia della sua morte ha gettato nella tristezza non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità di Maser. Il sindaco Claudia Bendos ha espresso il dolore che avvolge la città, ricordando la speranza che avevano nutrito per il recupero di Azzurra: “Siamo tutti increduli e disperati. Una cappa di dolore ha avvolto tutta la comunità. Nei mesi scorsi l’avevamo vista bene e speravamo ce la potesse fare. Purtroppo non è stato così”.

Il Presidente di “Sogni” Rudy Zanatta Commosso

Rudy Zanatta, presidente dell’associazione “Sogni”, ha dichiarato commosso che si è persa un’altra stella in cielo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]