Matteo Messina Denaro, voci su un’amante e un figlio segreto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Su Matteo Messina Denaro, il boss mafioso catturato a Palermo il 16 gennaio scorso, emergono ogni giorno nuovi particolari, anche legati alla sua vita privata. Infatti, si sta tornando a parlare anche di un presunto figlio segreto e di un’amante che avrebbe convissuto con il capomafia.

Sembrerebbe, infatti, che il latitante abbia vissuto per almeno gli ultimi 4 anni a Campobello di Mazara, comune della provincia di Trapani. Tra le ipotesi, pertanto, quella che Messina Denaro abbia vissuto lì dentro con questo figlio segreto ed anche con l’amante. Nel corso delle perquisizioni sono stati, infatti, trovati abiti femminili. Al momento, però, non si sa nulla su questa donna che potrebbe risiedere sempre a Campobello di Mazara o in un Paese vicino. Per rintracciarla, gli inquirenti stanno analizzando i telefonini sequestrati a Matteo Messina Denaro.

Matteo Messina Denaro

Matteo Messina Denaro

LEGGI ANCHE: Matteo Messina Denaro, le sue donne, gli amori e i misteri.

La figlia del boss: Lorenzo Alagna

Il boss ha già una figlia: si chiama Lorenza Alagna che ha smentito di rinnegare il padre tramite una nota diffusa da suo avvocato, Francesco Lo Sciuto: “A seguito dell’arresto di Messina Denaro Matteo, il bailamme mass mediatico innescatosi non ha risparmiato la figlia, Lorenza Alagna. Sono state diffuse attraverso i mezzi di informazione a tiratura nazionale e di divulgazione online, sin dai giorni immediatamente successivi all’arresto e con ritmo sempre più incessante e insistente, notizie destituite di ogni fondamento, riguardanti una presunta manifestazione di volontà da parte di Lorenza Alagna atta a rinnegare ogni contatto con il padre. Si smentisce in modo categorico tutto ciò che è stato pubblicato falsamente, visto che, la figlia non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse indurre a ritenere la sussistenza della sua volontà di rinnegare ogni contatto con il padre dopo l’arresto, con la doverosa precisazione che mai e poi mai sono intervenuti contatti con il padre fin dalla nascita”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria