Scopri quando scatterà l'ora solare nel 2024 e cosa comporta questo passaggio.
Trovati i resti dell’attore Julian Sands
L’attore britannico Julian Sands, scomparso durante un’escursione a gennaio, è stato ufficialmente identificato come la persona i cui resti umani sono stati trovati nelle montagne della California, negli Stati Uniti d’America.
La notizia è stata riportata dalla CNN, che ha citato la polizia come fonte. I resti sono stati scoperti tre giorni prima del comunicato da parte di alcuni escursionisti sul Monte Baldy.
Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino, il processo di identificazione del corpo è stato completato con esito positivo, confermando che si tratta di Julian Sands, 65 anni. Al momento, le circostanze della sua morte sono ancora oggetto di indagine e si attendono ulteriori risultati dei test per determinarne la causa esatta.
L’attore di 65 anni era noto per la sua passione per l’escursionismo e risiedeva a Los Angeles. Il 13 gennaio, dopo essersi avventurato sulla vetta che si eleva oltre i 3.048 metri a est della città, venne dato per disperso. Nonostante gli sforzi delle squadre di ricerca, che utilizzarono droni ed elicotteri, non furono in grado di trovarlo a causa delle difficili condizioni invernali che si protrassero durante tutta la primavera. È stato solo quando alcuni escursionisti si sono imbattuti nei suoi resti che è stato finalmente trovato.
Julian Sands ha recitato in numerosi film di successo negli anni ’80 e ’90, tra cui il romantico britannico “Una camera con vista” del 1985, in cui ha recitato accanto a Helena Bonham Carter. È apparso anche in pellicole come “Arachnophobia”, “Naked Lunch”, “Boxing Helena” e “Leaving Las Vegas”. Ha partecipato regolarmente a serie televisive come “24”, “Dexter” e “Smallville”.