Frasi shock del sindaco: “Un uomo normale guarda il bel c*** di una donna e forse ci prova anche”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le frasi sessiste pronunciate dal sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante il Consiglio comunale di ieri continuano a far discutere. Dopo aver affermato che “Un uomo normale guarda il bel c*** di una donna e forse ci prova anche”, Bandecchi non ha fatto marcia indietro, anzi ha rincarato la dose.

Bandecchi non fa marcia indietro: “Chi non condivide le mie parole è ipocrita”

“Chi non condivide le mie parole è solo ipocrita” ha scritto il primo cittadino sui social, postando anche una sua foto con il volto di Napoleone e la frase “Se mi volete esiliare, per favore mandatemi all’Elba”. In un video Bandecchi ha poi dichiarato: “Ho ancora un certificato nel quale sono ancora capace di intendere e di volere. Non capisco quale sia la differenza tra chi ha votato me e chi ha votato quella massa di imbecilli che attualmente sta seduta alla Camera dei deputati”.

Mozione unanime di condanna in Consiglio Regionale dell’Umbria

Parole che hanno sollevato una condanna bipartisan in Consiglio regionale dell’Umbria. L’assemblea di Palazzo Cesaroni ha approvato all’unanimità una mozione, presentata a nome di tutti i gruppi da Thomas De Luca del M5S, di ferma condanna per le esternazioni del Sindaco. Anche nell’aula di Palazzo Spada si è scatenato il caos dopo le frasi di Bandecchi. Le opposizioni hanno lasciato l’aula interrompendo i lavori del Consiglio comunale. Una bagarre che ha riacceso i riflettori mediatici su Terni, con l’hashtag della città schizzato in tendenza sui social.

Non è la prima volta che il sindaco finisce nella bufera per le sue parole

La nuova uscita del sindaco Bandecchi ha scatenato polemiche e reazioni ovunque: durante l’allenamento della Ternana, per strada, nei luoghi di ritrovo. In molti sono andati a ricercare il video di quei momenti concitati che hanno innescato una profonda discussione sulla figura del primo cittadino e le sue ripetute esternazioni. Non è la prima volta che Bandecchi finisce al centro delle polemiche per le sue parole sopra le righe. Già in passato il sindaco di Terni si era reso protagonista di altre uscite sessiste od omofobe, venendo anche denunciato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria