Attualità

Beppe Convertini in ospedale, “Faccia completamente distrutta”: cos’è successo?

Brutta disavventura per Beppe Convertini. Il conduttore di Linea Verde ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in ospedale e ha raccontato ai suoi fan cosa gli è successo: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada…”.

Beppe Convertini ricoverato dopo un’incidente in moto

Beppe Convertini è molto seguito sui social e gli scatti che lo ritraggono nel letto dell’ospedale, con il volto fasciato, hanno preoccupato non poco il suo affezionato pubblico. A condividerli è stato lui stesso, spiegando in prima persona di aver avuto un incidente.

“Buongiorno amiche e amici, come va? Io purtroppo sono in ospedale da due giorni…”, ha scritto il conduttore, che ha subito aggiunto: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada… ma grazie al dottore e al personale del San Fillippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

Beppe Convertini

“Ho lavorato con la faccia completamente distrutta”

Il post sui social ha dato modo a Convertini di entrare maggiormente nei dettagli di ciò che ha vissuto nelle ultime settimane. Un periodo in cui, nonostante i problemi di salute, non ha smesso di lavorare: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia… I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto appunto il senso del dovere”.

Beppe Convertini ha parlato in modo aperto e sincero ai suoi fan: “Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde la domenica su Rai1, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno, perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso… la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

Il conduttore non perde dunque la speranza e lancia un messaggio di solidarietà, destinato a chi soffre. In bocca al lupo a Convertini, speriamo possa rimettersi presto del tutto.