Il gossip non dorme mai, e questa volta il protagonista è Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, oggi affermato conduttore televisivo, continua a essere al centro dell’attenzione non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, le voci su un suo […]
Naike Rivelli in ospedale, “Devo ringraziare il dottore”: cos’è successo?
Stampa articoloNaike Rivelli, il post dopo l’intervento: “Grandi dolori, ma tutto nella norma”, scrive la figlia di Ornella Muti, condividendo su Instagram una foto dall’ospedale.
Naike Rivelli: “Mi hanno ricostruito un seno”
“Sono ancora viva – per chi sperava diversamente!”: Naike Rivelli ironizza, mentre racconta nelle sue Instagram Stories di aver subito un’operazione e che tutto è andato per il meglio. “Devo ringraziare il dottore, che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno”, ha anche detto la figlia di Ornella Muti.
Proprio la madre, che le è sempre molto vicina, compare in un’altra delle Stories: “Mammina, com’è stare qui con la tua figlia?“, chiede all’attrice, che risponde che è bellissimo starle vicino. “Mi vuoi bene? Ce l’abbiamo fatta?”, domanda ancora Naike, ricevendo risposte affermative da mamma Ornella.
Sebbene i follower le abbiano chiesto qualche dettaglio in più, Naike non ha fornito ulteriori informazioni sulle ragioni del suo ricovero e del suo intervento. A chi le chiede “Cosa è successo?”, la figlia di Ornella Muti si limita a rispondere: “Lunga storia“.

Chi è Naike Rivelli?
Naike Rivelli è primogenita di Ornella Muti. Come la madre, ha iniziato la sua carriera come attrice, ma ha poi acquisito sempre più popolarità attraverso i social. Sempre un po’ sopra le righe, condivide la sua vita quotidiana con i fan, attraverso foto e video.
In tv, ha partecipato ai reality “Il ristorante” e “Pechino Express” e ha tentato la carriera musicale con l’album “Metamorphose Me“. A 22 anni è diventata mamma di Akash, nato dalla relazione con Cristian Cetorelli. È del 2002, invece, il matrimonio con l’attore tedesco Manou Lubowski, terminato in meno di un anno.
Durante la partecipazione a “Pechino Express” aveva avuto una relazione con Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano, ma non è durata. Oggi vive nella campagna dell’Alessandrino.