Attualità

Bacio Fedez – Rosa Chemical, per la procura di Imperia “non c’è stato reato”

La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il motivo: “Non c’è reato”.

Secondo l’associazione i due avevano “tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv”, parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’. Secondo la Procura, però, non esiste alcun tipo di reato. Resta, invece, iscritto nel registro degli indagati Blanco per avere distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.

Elly Schlein: “Il bacio? L’ho visto e mi è piaciuto”

Elly Schlein

Sul bacio in questione, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha parlato anche Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito Democratico, “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.

Poi, un’altra battuta: “Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”.