Addio a Maja Janeska, l’influencer da 1,2 milioni di follower su Instagram

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maja Janeska, l’influencer da 1,2 milioni di follower su Instagram è morta. Il compagno della 39enne ha detto alle autorità che si stava lavando i denti in bagno quando ha sentito uno sparo provenire dalla loro camera da letto ha commentato l’accaduto con queste parole: “Temeva per la sua vita”. Scopriamo, di seguito cosa è successo.

Maja Janeska, morta l’influencer da 1,2 milioni di follower su Instagram

Maja Janeska

Maja Janeska

Maja Janeska, influencer con oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, è stata trovata morta in quelle che i media locali e i membri della famiglia definiscono «circostanze misteriose». Gli investigatori hanno detto che Janeska, 39 anni, è stata trovata con una ferita da arma da fuoco alla testa nella sua lussuosa casa di Bassonia Estate a Johannesburg, in Sudafrica, lo scorso 2 dicembre. Il corpo della donna è stato rinvenuto in camera da letto.

Cosa è successo a  Maja Janeska

La ragazza, conosciuta come “Maya Mia”, secondo quanto riferito, viveva con il magnate dKyle Phillips, co-direttore del produttore di tabacco Carnilinx con sede a Johannesburg. Phillips. L’uomo ha detto alle autorità che si stava lavando i denti in bagno quando ha sentito uno sparo provenire dalla loro camera da letto. La polizia ha confermato di aver avviato un’indagine sulla morte dell’influencer. Nel frattempo, Phillips ha detto ai media locali che sta assumendo il proprio patologo per eseguire un’autopsia. Un membro della famiglia ha ha riferito al media sudafricano News24 che Janeska a volte «temeva per la sua vita» e si preoccupava di essere uccisa.

Chi era Maja Janeska

Maja Janeska era un’influencer di bellezza online con oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, Gli investigatori della polizia hanno detto che Janeska, 39 anni, è stata scoperta con una ferita da arma da fuoco alla testa nella sua lussuosa casa di Bassonia Estate a Johannesburg, in Sud Africa, il 2 dicembre.

Chi ha scoperto il cadavere di Maja ?Ma

“All’arrivo all’indirizzo indicato, la polizia ha trovato una donna nella camera da letto con una ferita da arma da fuoco sulla testa”, ha detto il portavoce della polizia, il tenente colonnello Mavela Masondo, in una dichiarazione. “C’era un’arma da fuoco accanto a lei. La donna è stata dichiarata morta dai paramedici”.

Maja Janeska

Maja Janeska

LEGGI ANCHE: Addio all’attrice Kirstie Alley

La truccatrice di celebrità e creatrice di contenuti online, conosciuta come “Maya Mia” dai suoi follower, stava frequentando e vivendo con il “magnate delle sigarette” Kyle Phillips, co-direttore del produttore di tabacco Carnilinx con sede a Johannesburg.ì Maja Janeska, un’influencer di bellezza online con oltre 1,2 milioni di follower su Instagram, è stata trovata morta sotto quelle che i media locali etichettano come “circostanze misteriose”.

Come sta il compagno  Kyle Phillips

Phillips – chesecondo quanto riferito è “devastato e sotto shock per questa tragedia” – ha detto alle autorità che si stava lavando i denti in bagno quando ha sentito uno sparo provenire dalla loro camera da letto. Il tenente colonnello Masondo si è bloccato quando gli è stato chiesto chi possedesse l’arma da fuoco, aggiungendo: “La polizia non può commentare ora in quanto ciò potrebbe mettere a repentaglio le indagini”. Tuttavia, la polizia ha confermato di aver avviato un’indagine sulla morte dell’influencer, aggiungendo che la morte della splendida bruna “non viene trattata come sospetta al momento”. Nel frattempo, Phillips hadetto ai media locali che  le autorità competenti si stanno occupando di effettuare un’autopsia sul corpo di Maja.

LEGGI ANCHE: Addio a Christine MCVie dei Fleetwood Mach

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia, continua il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Oggi, il pm Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, delineando i dettagli del delitto avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Le parti civili rappresentano il padre, i fratelli, la nonna e lo zio della vittima. […]

Matite e cubi piantabili, crema mani e bagnoschiuma, fino alle immancabili borracce eco-sostenibili: tante proposte originali per donare ai bambini più vulnerabili del mondo un futuro migliore attraverso il Programma “Case del Sorriso” di CESVI. Un Natale che fa rima con solidale. Lo propone CESVI con le sue idee-regalo, pen-sate per rendere le festività natalizie […]

×