Influencer che vendeva i peti, ora vende il sudore

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A tutto c’è un limite ( forse) tranne che sui social. Sembra, infatti, ( anche se vorremmo tanto  che fosse una fake news) che una TikToker abbia trovato un insolito piuttosto insolito di fare soldi:  vendere pima i peti  e ora il sudore. 

La nuova trovata di una TiToker per guadagnare

Sui social tutto è possibile, anche fare soldi nei modi più inaspettati: questa Tiktoker ha scoperto come farlo vendendo delle particolarità del suo corpo. I social sono ormai diventati una parte fondamentale della nostra vita. Sembra strano dirlo, è vero, ma ognuno di noi, specialmente i più giovani, passano ore a ‘scrollare’ la home di Instagram o di Tik Tok, osservando i contenuti di quelli/i che si fanno chiamare influencer.

Chi sono gli influencer

Il termine influencer  indica proprio delle persone che con i loro post influenzano la vita dei propri followers. Così facendo riescono anche a diventare famosi e guadagnare importanti somme di denaro.

 
Chi è Stephanie Matto, la influencer che vende il proprio sudore

C’è chi si occupa di moda, chi di lifestyle ( e fino a qui tutto normale). Ciò che lo è un pò meno è che c’è chi addirittura arriva a vendere “particolarità” del proprio corpo. Questo è il caso di Stephanie Matto, una influencer americana diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo. Grazie a questa particolare ‘idea’, Stephanie è riuscita a guadagnare oltre 200 mila dollari con la sua ‘attività’. A gennaio però ha dovuto interrompere questo suo stravagante lavoro per problemi di salute. Così ha trovato un nuovo modo per guadagnare.

La nuova trovata di Stephanie Matto:  dopo i peti vende anche il proprio sudore

Diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo, Stephanie Matto dopo i problemi di salute avuti a gennaio non si è arresa e ha reinventato il proprio business. Infatti, dal vendere le sue flatulenze è passata a vendere il proprio  sudore, ” lavoro” che sembrerebbe fruttare tanto quanto il primo ( se non di più).

 

Come raccoglie il proprio sudore

In un’intervista rilasciata a ‘Insider’, la influencer ha rivelato che ogni fialetta costerebbe 500 dollari. “Mi piace chiamarmi acero umano. Il sudore del mio seno è la linfa. Mi siedo lì e la raccolgo nello stesso modo in cui lo farebbe un alberoTutto quello di cui hai bisogno sono bottiglie, sole, un seno e sederti alla luce come fossi un acero per ore” con queste parole  Stephanie ha descritto il suo nuovo business.

Con l’arrivo dell’estate e il caldo che inizia ad aumentare sicuramente per lei sarà più facile produrre materiale per il suo business. Dunque l’ennesima stranezza nata dai social è venuta fuori, chissà che non spopoli anche in Italia, così come hanno fatto le piattaforme social e le influencer. Ciò che, sinceramente, risulta molto più difficile da comprendere è come mai ci sia qualcuno disposto ad acquistare gli umori corporei di una perfetta estranea ( ma anche se non lo fosse sarebbe uguale). Come se già non bastassero i propri.

Quanto ha guadagnato Stephanie Matto  per la vendita dei propri  peti

Stephanie Matto ha  raccontato di aver venduto i propri effluvi in barattolini, a 1300 euro ciascuno:  circa 50 mila euro a settimana.  “Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!”, aveva detto sui social di recente. Le richieste si susseguono senza sosta, per questo Stephanie è solita prediligere cibi che causano meteorismo, dunque iper-proteici e fagioli. Ma attenzione, Tmz rivela infatti che la ragazza ha rischiato di andare in ospedale per un eccesso consumo di barrette di fibre.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria