Lupo aggredisce una donna, le strappa il cane e lo porta via

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In pieno centro a Palombaro, nella provincia di Chieti, si è verificato un episodio di aggressione da parte di un lupo nei confronti di un cane al guinzaglio e della sua padrona.

La donna coinvolta, Nadia Terenzi, 56 anni, stava facendo una passeggiata con il suo cagnolino quando, improvvisamente, un lupo ha attaccato il cane.

Nonostante i suoi sforzi per difenderlo, il lupo ha continuato l’aggressione, inseguendo anche la donna stessa, che è stata gettata a terra e ferita.

Il lupo ha poi portato via il cane tra i denti e si è allontanato, lasciando dietro di sé macchie di sangue lungo il percorso di fuga, alimentando il timore che possa averlo predato.

Un evento insolito che ha lasciato la comunità di Palombaro sconcertata e in allerta.

Le autorità locali stanno prendendo le misure necessarie per garantire la sicurezza dei residenti e comprendere le dinamiche di questo inusuale incidente.

Secondo gli esperti si tratta di “un comportamento piuttosto anomalo, pertanto, potrebbe trattarsi di un esemplare, magari cacciato dal branco e affamato, quindi potenzialmente pericoloso. Raccomandiamo la massima cautela!”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non tutti i gatti sono dolci e carini. Alcune razze sono infatti sconsigliate ai “genitori” alle prime armi. I gatti sanno farti innamorare, ma anche impazzire. Possono miagolare senza sosta, senza motivo apparente, graffiare i tuoi mobili costosi e rompere ‘accidentalmente’ gli oggetti più fragili. I gatti possono anche sgridarti all’improvviso e nonostante ci sia […]