Le più belle acconciature per la sposa coi capelli lunghi
Anche se negli ultimi anni hanno preso piede le acconciature da sposa coi capelli corti, di certo sfoggiare per il proprio matrimonio un’acconciatura coi capelli lunghi rimane un classico intramontabile. Un classico che però sta cambiando un po’ tendenza.
Se infatti per anni la moda ha voluto per il giorno del matrimonio solo acconciature da sposa coi capelli lunghi e raccolti ora sono sempre più comuni le acconciature di capelli lunghi e sciolti.
La sposa infatti non deve più essere necessariamente ordinata e senza un capello fuori posto ma può ora permettersi un look più naturale per il giorno del matrimonio, coi capelli sciolti sulle spalle in stile anni settanta.
Attenzione però: look naturale non significa un aspetto disordinato. Qualsiasi acconciatura coi capelli lunghi sceglierete, è assolutamente indispensabile non tralasciare i dettagli e scegliere con cura anche gli accessori da sposa più adatti per i vostri capelli.
Un fiore fra i capelli dona un aspetto naturale e romantico, un cerchietto è perfetto per un’acconciatura da sposa con capelli lunghi e lisci mentre dei fermagli brillanti possono valorizzare un’acconciatura da sposa coi capelli lunghi e ricci.
Se infine volete sfoggiare un look da vera principessa perché non provare un’acconciatura da sposa con un diadema? Si tratta di un accessorio per i capelli della sposa davvero di lusso e di certo vi farà fare un figurone!
Per tante altre idee da cui prendere spunto per l’acconciatura del vostro matrimonio date un’occhiata alla nostra fotogallery!
