Stasera tutto è possibile, martedì 15 febbraio la 1ª puntata, ospiti e nuovi giochi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Torna domani, martedì 15 febbraio, in prima serata su Rai2 il comedy show Stasera tutto è possibile, in onda per otto puntate.

Realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, sarà condotto, anche in questa settima edizione, da Stefano De Martino. Al suo fianco, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Tra i giochi, ci sarà La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato, e altri ”classici”, come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta.

De Martino, presentando la nuova stagione del programma, ha affermato: “Un cast dunque tutto partenopeo ma con ospiti in arrivo anche dal Nord, come il Mago Forest e il comico Andrea Pucci. La commedia dell’arte per noi è una cosa naturale”.

”Ce l’abbiamo nel Dna”, ha sottolineato Francesco Paolantoni, aggiungendo che nella trasmissione ci sarà “quel sapore teatrale che da un po’ di tempo manca”. Identità napoletana a parte, ”ci sono innesti nuovi, come Emanuele Filiberto di Savoia, Stash, Cristina D’Avena, Elettra Lamborghini“.

L’attore ha poi ricordato la prima edizione: ”Vidi le registrazioni delle puntate condotte da Amadeus, ma non potevo imitarlo e ho cercato di trovare un mio modo di condurre, più congeniale al mio modo d’essere. Ho un modo di pormi e di lavorare molto naturale, se ci divertiamo facciamo divertire anche a casa: questa è l’unica regola che siamo dati”.

Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Ci saranno poi le nuove imitazioni di Vincenzo De Lucia, Milly Carlucci, Sandra Milo, Mara Maionchi, Barbara Russo, Franca Leusini e Mara Venier.

“Non sono stato ancora querelato a causa delle imitazioni che -ha detto il comito – in realtà sono il pretesto per fare un omaggio: questi personaggi mi ispirano e ho simpatia verso di loro. Il nostro divertimento come gruppo è anche il fatto di stare insieme lontano dalle telecamere”.

”È una trasmissione vera, fatta con spontaneità fra amici che si divertono – ha detto – Biagio Izzo- facciamo gruppo anche fuori dagli studi, siamo molto amici”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria