Aria di crisi tra Rocio e Raul Bova? Le foto su Instagram

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo lo scandalo iniziale per la loro relazione, oggi Raul Bova e Rocio Munoz Morales  sono una delle coppie più belle che ci siano.  Per loro galeotto fu il film cult “Immaturi – Il Viaggio”. È bastato il set per innamorarsi tanto che Bova ha lasciato la moglie, Chiara Giordano per intraprendere una nuova vita insieme alla sua Rocio.

La nuova famiglia di Raul Bova e Rocio

Da allora ne è passato di tempo. I due sono affiatatissimi e hanno costruito una bella famiglia mettendo al mondo due stupende bambine: Luna e Alma, nate rispettivamente il 2 dicembre 2015 e l’1 novembre 2018. Sono loro il regalo più bello e grande nato dal loro amore che nonostante i pettegolezzi resiste al tempo e alle malelingue.

Il messaggio di Rocio alla figlia Luna

Sui social le due bambine le vediamo di rado o comunque di schiena, di profilo e con piccole emoticon a coprire il viso. Rocio e Raul ci tengono molto alle loro piccole e per loro hanno scelto un’esposizione ponderata e regolata. C’è però una foto con una dedica di mamma Rocio che  tre mesi fa aveva fatto esplodere il cuore.

Le parole di mamma Rocio alla piccola Luna

Rocio Morales a cuore aperto sui social. Per la figlia Luna la dedica piena di amore: parole che fanno molto riflettere. Rocio Morales, il messaggio alla figlia avuta da Raoul Bova: “Combatti, insieme ce la faremo” aveva detto quando, tre mesi fa, il Covid ha fatto uscire fuori i sentimenti di Rocio Moreles e così la bella spagnola ha affidato a Instagram un bel messaggio per la sua piccola Luna, la primogenita avuta da Raul Bova. Nei momenti più difficili in cui il virus è arrivato in casa, l’attrice ha voluto esprimere il suo amore per la sua bambina con una dedica che ha conquistato tutti.

Sei tu che m’insegni ad essere una guerriera giorno dopo giorno. Il tuo combattere con amore, purezza, voglia di evolverti e voglia di dare e ricevere bellezza – ha scritto Rocio a corredo di uno scatto in bianco e nero che la vede abbracciare e baciare la sua piccola – Grazie perché insieme a te mi sento imbattibile… E so che insieme ce la faremo!”. Per loro tanti messaggi di sostegno ed amore: “Forza e coraggio che anche questa passa ..sei una persona e mamma meravigliosa.

La carriera di Raul Bova

Dalla nativa Calabria, Raoul Bova è diventato uno degli attori più affermati del panorama italiano. Nonché un sex symbol. Vanta una lunga carriera, sia nel cinema, che nelle fiction. Il suo esordio è nel 1992 con il film “Mutande pazze”. Ma diventa famoso l’anno successivo, nel 1993, con “Piccolo grande amore”. Lo ricordiamo anche in “Palermo Milano – Solo andata”, siamo nel 1995. La sua bellezza e la sua bravura interpretativa lo portano a recitare con alcuni dei registi più affermati del panorama italiano: da Lina Wertmuller (“Ninfa plebea” del 1996) a Pupi Avati (“I cavalieri che fecero l’impresa” del 2001), passando per Ferzan Ozpetek (“La finestra di fronte” del 2003), Giuseppe Tornatore (“Baarìa” del 2009) e Michele Placido (“La scelta” del 2015). Per lui anche alcune produzioni hollywoodiane, “Alien Vs Predator” (2004) e “The Tourist” (2010). Non si contano invece le fiction televisive che negli anni hanno riscosso grande successo da “La Piovra” a “Ultimo” e, adesso, come successore di Terence Hill in “Don Matteo”.

Le ex di Raul Bova

Insomma, Raoul Bova è un attore stimato e un uomo desiderato. Precedentemente fidanzato con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 ha sposato la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Nel 2013 la coppia si è separata, e, nello stesso anno, l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

La storia tra Raul e Rocio

Nel 2013 l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio” Da qualche mese ha 50 anni. Ed è certamente uno dei 50enni più apprezzati d’Italia, soprattutto dal pubblico femminile, che ha sempre subito il fascino. Stiamo parlando, ovviamente, di Raoul Bova. La sua compagna è certamente tra le donne più invidiate d’Italia.

Tra Raul e Rocio aria di crisi?

Proprio negli ultimi tempi si erano rincorse voci circa una presunta crisi con Rocio, di circa 15 anni più giovane di lui. Ma una delle ultime foto pubblicate su Instagram fuga ogni dubbio sull’amore ancora forte tra i due. E, probabilmente, Rocio lo ha fatto proprio per mettere a tacere i rumors.

La bella modella spagnola recentemente ha infatti pubblicato uno scatto in cui i due sono sorridenti e pronti a darsi un bacio. Con un’unica parola a commento: “Insieme”. Con buona pace delle malelingue e dei maligni, che non sfruttano mai l’occasione di stare zitti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria