Simona Ventura contro Ilary Blasi e Francesco Totti, cos’ha detto?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Simona Ventura è stata ampiamente criticata per le affermazioni uscite dalla sua bocca  sulla querelle  Totti e Ilary: cos’ha detto la conduttrice di Rai Due dando consigli (non richiesti) all’ex capitano giallorosso e alla collega beccandosi una mare di biasimi dai follower.

Totti e Ilary in mezzo ad una bufera mediatica

Ora che retroscena (più o meno veri)  presunti tradimenti e ripicche sono venuti allo scoperto, non c’è pace per Francesco Totti e Ilary Blasi, al centro  di una vera e propria bufera mediatica. E come se non bastasse già di per sé il dolore per la fine di un amore durato ben 20 anni (sempre che sia davvero così) a complicare le cose ci si mettono anche i commenti fuori luogo delle persone esterne.

Il parere (non richiesto) di Simona Ventura su Totti e Ilary

Simona Ventura, nonostante non le fosse stato affatto richiesto,  è  entrata  a gamba tesa sul gossip dando ormai per spacciata la coppia. Ciò che è peggio è che le parole della Tigre di Chivasso arrivano dopo che l’ex capitano giallorosso ha in parte smentito la fine della sua relazione.

Simona Ventura: “Si può non essere più sposati ma si deve essere buoni genitori!”

Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Totti e Ilary, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza – ha esordito su Instagram la conduttrice di Citofonare Rai2 -.La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.

 


Francesco e Ilary – ha proseguito – sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!.Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”, ha concluso la Ventura.

Le critiche a Simona Ventura per il suo post

Il post di Simona Ventura  è stato commentatissimo, con molti utenti che hanno ricoperto di critiche SuperSimo, trovando totalmente fuori luogo il suo intervento. Altri sono rimasti stupiti, prendendo le parole dell’ex di Stefano Bettarini come una conferma che Totti e Ilary non stiano più insieme.

 
Cosa pensano Ilary e Totti delle parole di Simona Ventura?

Chissà cosa ne pensa la coppia dei consigli non richiesti della presentatrice. Appare comunque più che strano che una collega della Blasi dica prenda determinate posizioni nel momento in cui la stessa Ilary non ha ancora chiarito se la sua love story sia ancora in piedi o meno. Viene da pensare che lei sappia più di quanto la stessa coppia voglia fare credere o, piuttosto, si è semplicemente trattato di un commento infelice dato con troppa leggerezza.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria