Guendalina Tavassi, il racconto drammatico delle violenze subite dall’ex

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sfogo via Instagram per Guendalina Tavassi, ex concorrente del «Grande Fratello» e de «L’Isola dei Famosi» che nei mesi scorsi si era mostrata sui social con il volto tumefatto, rivelando di aver subito delle aggressioni. La showgirl e influencer romana, 36 anni, ha deciso di entrare più nei dettagli e di raccontare quello che le è stato fatto dall’ex marito, Umberto D’Aponte, dopo essere stata accusata da alcuni utenti di averlo fatto arrestare.

La rivelazione di Guendalina Tavassi

«Mi ritrovo ennesimamente qua a dovervi spiegare le cose perché altre persone che non c’entrano nulla e non sono nulla si mettono in mezzo a parlare – ha esordito Tavassi che con D’Aponte ha avuto due figli, Chloe e Salvatore -. Per cercare di tutelare i bambini, che tanto erano sempre presenti, in ogni situazione ci sono sempre stati, come anche nell’ultima aggressione, premeditata, avvenuta da due persone, dentro una macchina, davanti al figlio Sasi che lo implorava di fermarsi. Nessuno viene arrestato così. Io vengo attaccata perché lui va in galera? Io ho denunciato quindi sono una merda? Quindi quando muoiono le donne con i bambini allora poi dice poverina? Bravi, complimenti».

L’ex marito di Guendalina Tavassi in carcere per episodi violenti

La ex gieffina ha sottolineato che l’ex marito è finito in carcere a fronte di ripetuti episodi di violenza: «La gente in galera ci va per quello che ha fatto, per tutte le denunce, nessuno si è inventato niente. Funziona che se tu violi la legge, la legge poi ti punisce, dopo anche tante cose, perché questa persona aveva una restrizione, un allontanamento che ha violato, ok? Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, dopo gli inseguimenti, dopo tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini perché erano sempre, sempre presenti i bambini, io ho cercato di sminuire perché loro sono traumatizzati, Sasi è scioccato, ha paura di uscire».

Guendalina Tavassi chiede silenzio sulla vicenda

 Guendalina Tavassi ha concluso chiedendo a gran voce alle persone di fare silenzio sulla vicenda, mostrando anche alcuni screenshot di utenti che le mandano messaggi accusandola di aver fatto arrestare il padre dei suoi figli e di avergli rovinato la vita: «Non potete capire cosa sto passando quindi vi chiedo per favore di non rompermi i cog…ni, di non mettervi in mezzo a questa storia perché io non ne voglio parlare e basta. C’è un processo, c’è la giustizia e per fortuna a volte la giustizia c’è. Vi chiedo la cortesia di mettervi una mano sul cuore e pensare a Guendalina come una persona umana, con dei figli, una mamma, che fa tutto da sola, che è sola in tutto e per tutto con tre figli».

Chi è il nuovo compagno di Guendalina Tavassi

L’ex concorrente del Grande Fratello ripone la propria fiducia nell’operato della magistratura: “C‘è un processo. Se ne sta occupando la giustizia”. La priorità per la donna, come a più riprese sollevato sui social, è solo vivere una vita serena insieme al nuovo compagno Federico Perna e ai suoi amati figli, Gaia, avuta con Remo Nicolini e Chloe e Sasy, frutto del matrimonio con D’Aponte, durato ben sette anni e poi finito nel peggiore dei modi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria