Teo Mammuccari: età, vita privata, Instagram del presentatore de “Le Iene”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tornano stasera,  mercoledì 9 febbraio,  in prima serata su Italia1 Le Iene con tante novità a partire dai due nuovi conduttori Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi una nuova Iena d’eccezione, Joe Bastianich. Conosciamo meglio il brillante conduttore de Le Iene Teo Mammucari: dalla figlia Julia, al rapporto con la sua ex Thais Souza Wiggers e la sua lunga carriera.

 

Chi è Teo Mammuccari?

Nato il 12 agosto 1964 (Leone) a Roma, Teo Mammucari  è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la sua verve. Lo vediamo poi anche in veste di giudice a Tu si que vales, cantante ne Il cantante mascherato, e ancora come conduttore a Le Iene  in coppia con Belen Rodriguez  dal 2022.

 
Biografia e carriera di Teo Mammuccari

Il  vero nome di Teo Mammuccari è  Teodoro Roberto Luis Teo. Inizia come autore televisivo, ma si vede subito che è uno che buca lo schermo: debutta come conduttore nella trasmissione Seven Show sul canale Europa 7 e nel giro di 3 anni veste i panni di Iena nel popolare programma televisivo. Grande fama e popolarità arriva nel 2000 con Libero, il programma basato su scherzi telefonici, che peraltro ha lanciato anche Flavia Vento. Lo abbiamo visto anche a Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna, Tu si que vales e Il cantante mascherato (di cui ha vinto la seconda edizione, nelle vesti del Coniglio). Dal 2022 è il conduttore de Le Iene, in coppia con Belen Rodriguez, figura che aveva già ricoperto in diverse edizioni passate, e prima ancora come inviato.

Gli esordi di Teo Mammucari


Nel 2004 esordisce anche nel mondo della musica pubblicando il singolo demenziale Nando conquistando le classifiche e creando un vero e proprio tormentone. Ancora oggi suona la chitarra e su Instagram condivide spesso con i suoi fan le sue esilaranti canzoni.

Vita privata di Teo Mammucari

Dal 2006 al 2009 è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Nel 2008 è nata la l’unica figlia di Teo Mammucari, Julia Mammucari – ma la loro storia è finita poco dopo. Al riguardo il conduttore televisivo ha dichiarato in un’intervista a Diva e Donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre”. In passato tra i due ci sarebbero state diverse liti e sembra anche che la modella non avrebbe consentito al conduttore d’incontrare sua figlia: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”, aveva detto il conduttore.  In seguito i due avrebbero appianato tutte le divergenze, e addirittura sarebbero stati sorpresi più di una volta insieme per le vie di Roma come una coppia di amici.
Al momento non sappiamo se, in seguito, si sia legato a un’altra donna.

Dove abita Teo Mammucari?

Il conduttore abita a Tor de’ Cenci, Roma, ma ogni informazione sulla sua casa è legata ad un triste episodio di cronaca. Nel 2017, nella notte di Capodanno, mentre si trovava in vacanza la sua villa è stata svaligiata, come riporta Novella 2000, per una danno stimato di diverse decine di migliaia di euro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria