GF VIP, Jo Squillo all’attacco: “Katia Ricciarelli raccomandata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jo Squillo è stata ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio, condotta da Giada Di Miceli. La concorrente del Gf Vip 6 ha raccontato di come ha vissuto l’esperienza nel reality e ha dato la sua opinione sulle coppie nate nel reality e su altri concorrenti come Katia Ricciarelli. La Squillo ha detto di non aver usata nessuna strategia e di essere stata vera.

 

Le parole di Jo Squillo

È così è così, tesoro. Io non ero allenata alle strategie sono allenata per vivere bene, la realtà. Sai una cosa riflettevo che tu dicevi uno dei personaggi, forse mi veniva appunto dalla riflessione che forse io non sono un personaggio sono una persona. A volte la televisione e un po’ questo, esalta il personaggio e non va a valorizzare le persone.  Eh si” Sono un po’ così cioè sai quelle cose un po’ create da ad hoc ad arte, in realtà di arte non ce n’è molta però.

Una sceneggiatura studiata a tavolino

“In questa sceneggiatura scritta a quattro mani, si faceva una cosa molto credibile Determinati atteggiamenti no come: parlare alle spalle, di dire una cosa a me e poi ad un’altra” ha detto Jo Squillo aggiungendo  di non aver usato nessuna strategia e di essere stata vera.

Katia Ricciarelli nel mirino

Nel suo mirino, tanto per cambiare, è finita Katia Ricciarelli, con la quale nella Casa più spiata d’Italia ha avuto diversi battibecchi accesi. Inoltre ha ricordato che l’ex di Pippo Baudo gode di agi che nessun altro ha al GF Vip, come camera e doccia personali che farebbero della soprano una raccomandata.  Non è la prima volta che la Squillo tuona sulla soprano. Inoltre ha ricordato che l’ex di Pippo Baudo gode di agi che nessun altro ha al GF Vip, come camera e doccia personali.

Jo Squillo parla di Gianmaria e Sophie

Jo Squillo non risparmia nessuno. Secondo la cantante , la coppia (o pseudo tale) ha combinato una love story a tavolino andando alla ricerca della fama. Ex del GF Vip “tuona” contro Gianmaria e Sophie: “Si sono messi d’accordo per combinare la love story!”. Ma non è tutto. Jo Squillo, intervistata ai microfoni di Radio Radio, ha parlato delle “coppie” del Grande Fratello Vip, puntando il dito contro Alex Belli e Soleil Sorge, rei – a sua detta – di avere messo in piedi una “sceneggiatura scritta a quattro mani”.

Jo Squillo spiazza tutti: “Si sono messi d’accordo”

L’ex  gieffina nell’intervista a Radio Radio ha parlato senza peli sulla lingua. Jo Squillo ha concluso il percorso nella casa del Grande Fratello Vip decisamente prima di quanto tutti si sarebbero aspettati.

Jo Squillo senza freni

Nessun freno per Jo Squillo. L’attivista e conduttrice milanese, ospite a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più, è tornata a parlare del Grande Fratello Vip 6, attaccando molti dei concorrenti ancora in gara. Nel suo mirino è finita Katia Ricciarelli, con la quale nella Casa ha avuto diversi battibecchi. Non si è risparmiata neanche su Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Secondo Jo, “la coppia” ha creato a tavolino una love story andando alla ricerca della fama, stessa strategia usata da Alex Belli e Soleil.

 

Jo Squillo “salva” Manuel e Lulù

 

Parole dolci invece per Manuel Bortuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. Parole di bontà invece per Lulù e a Bortuzzo che si sono davvero ritrovati ed ora sembrano assai affiatati e convinti a dare vita a qualcosa di serio. «Manuel è meraviglioso, aveva bisogno di una persona pura come Lulù. Lui ha bisogno di lei e lei di lui».

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria