Natale in casa Ferragnez, svelati i decori e le luci dell’albero: quanto è costato? (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In casa Ferragnez è infatti già tempo di Natale. Sulle note di All I Want for Christmas Is You della queen del Natale, aka Mariah Carey, Chiara Ferragni ha fatto entrare i suoi 25.4 milioni di follower nel proprio appartamento, svelando uno straordinario e gigantesco albero di Natale. Un albero tutto tempestato di luci colorate, in grado di cambiare tema a ogni battito di mani.

Chiara Ferragni presenta il suo albero di Natale

“Amo il Natale. E sì, un mese di festeggiamenti non è abbastanza, quindi comincio da novembre”, ha scritto Chiara sui social, giustificando l’apparentemente precoce albero di casa” ha commentato Chiara Ferragni nel post di Instagram  in cui presenta ai follower  l’albero di Natale di casa Ferragnez che  sono controllate da un’applicazione per telefono in grado di modificare colore e alternanza delle luci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara ama la magia del Natale

Che il Natale per Chiara Ferragni sia il momento più magico dell’anno non è cosa nuova, ogni anno infatti continua a stupirci con nuovi addobbi tecnologici. Solo qualche giorno fa poi, l’imprenditrice, ha accompagnato Leo a scegliere i regali da chiedere a Babbo Natale, casa Ferragnez quindi gioca d’anticipo e chissà che non sia proprio questa la ricetta della felicità.

 

Anticipare gli addobbi di Natale aumenta l’entusiasmo

C’è chi, seguendo la tradizione, non fa l’albero di Natale prima dell’8 dicembre. Ma c’è anche chi già a novembre, come Chiara Ferragni, ha sistemato luci, palline e addobbi in casa. Queste stesse persone sono anche le più felici, come rivelato dallo psicoanalista britannico Steve McKeown che, dopo aver fatto alcune ricerche, ha rilasciato un’intervista al sito Nxsttv.com, descrivendo i risultati dei suoi studi. “In un mondo pieno di stress e ansia – spiega l’esperto – le persone amano associarsi a cose che le rendano felici. E le decorazioni natalizie rispolverano quei forti sentimenti dell’infanzia”. Gli addobbi natalizi, precisa McKeown, sono “un’ancora o un percorso verso le emozioni dell’infanzia. Per cui mettere le decorazioni in anticipo aumenta l’entusiasmo”.

Il primo Natale di Vittoria

Le luci, firmate Twinkly, hanno conquistato tutti e sono perfette per un Natale smart, a prova di magia. Inoltre quest’anno le festività saranno ancora più speciali perché sarà il primo Natale della piccola Vittoria, la principessa di casa è nata infatti il 23 marzo 2021 e l’attesa è alle stelle. Reduce dal ricovero a causa del virus  RSV , dopo la paura che mamma Chiara e papà Fedez hanno vissuto per le sorti della figlioletta, sarà ancora più bello festeggiare il Natale con lei.

 

Quanto costa l’albero di Chiara Ferragni?

Il costo dell’abete natalizio di Chiara  si dovrebbe aggirare intorno ai 2 mila euro se si considerano gli addobbi, le luci smart e lo stesso albero, il cui prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 1.300 euro. Una cifra non proprio low cost ma che non ci stupisce più di tanto visto quanto Chiara Ferragni ama il Natale e, in particolar modo, quello che verrà, poiché sarà il primo della piccola Vittoria. Il countdown per il 25 dicembre è ufficialmente iniziato e i preparativi per il grande giorno sono ormai incominciati, su Amazon infatti le “luci di Chiara Ferragni” sono già andate sold out più di una volta.

I progetti di Natale dei Ferragnez

Ma per questo dicembre non è tutto. Il 9, i Ferragnez diventeranno serie televisiva Amazon, con i fan della coppia che potranno assistere ad un ulteriore dietro le quinte della loro quotidianità, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria