Verissimo, confessione “hot” di Romina su Al Bano: “Non è stato il primo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In occasione del suo settantesimo compleanno, Romina Power è stata  ospitata nel salotto di Silvia Toffanin per una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua infanzia  e ha anche parlato della sua storia con Al Bano rivelando particolari piccanti  fino ad ora mai affiorati dai suoi racconti.

 

Romina confessa: ” Al Bano non è stato il primo”

Romina ha raccontato la verità sulla liaison con Al Bano. A Verissimo, Romina svelando a sorpresa un retroscena sulla sua sfera sentimentale: il cantante di Cellino San Marco non sarebbe stato il suo primo amore, piuttosto la sua storia d’amore più duratura. “È il primo amore Al Bano?”, domanda la Toffanin. “No! Il primo amore è stato Stash (omonimo del frontman dei The Kolors nda).

Chi è il primo amore di Romina

Dal racconto di R0mina emerge che il suo primo amore, prima di conoscere Al Bano, viveva all’accademia Medici di Roma, lui sembrava già un principe di altri tempi.” È stato un momento magico” ha ricordato la cantante. “Quindi non è stato Al Bano!” ha chiesto a sorpresa la conduttrice. “No, però lui forse è stato quello che è durato di più, anzi senza forse. È durato 29 anni, pensa tu!”, dice la Power.


La vita sentimentale di Romina dopo Al Bano

Dopo la fine della sua storia con Al Bano, l’attrice americana ha avuto altre relazioni ma non ha mai più voluto limitare la propria “libertà”: “Quando mi sono separata avevo 50 anni, ero una ragazzina. Ci sono stati tanti corteggiatori ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo”.

 

Romina soffre la distanza dai propri cari

Quindi sei tu che non avevi voglia di condividere la vita con nessuno”, domanda la Toffanin. La Power conferma: “Esatto poi quando si hanno tanti figli e nipoti la vita è già piena e ricca così”. L’ex moglie di Al Bano racconta di soffrire non poco la distanza dai suoi cari: “Sono una nonna a distanza purtroppo come per i figli vorrei esserci di più ma sono lontana e soffri un pochino come nonna a stare così. Non partecipi alla quotidianità, non te lo portano per due ore se devono andare a fare qualcosa e questo mi piacerebbe però mi mandano molte foto e filmati e poi appena possiamo ci vediamo”.

Romina parla della mamma di Al Bano

Poco dopo Romina sorride ricordando quando diceva alla madre di Al Bano che era incinta. “Nonna Jolanda avrebbe voluto avessero solo due figli perché poi era più lavoro anche per lei a casa, abbiamo cresciuto insieme i miei figli io non ho mai avuto una babysitter”, racconta l’ospite. Infine, a proposito del rapporto con la suocera, la Power svela un simpatico retroscena: “All’inizio lei era un po’ diffidente. Diceva: attrice? Uguale tr**a. Aveva questa concezione qui però poi siamo state molto unite”.

Romina parla della sorella scomparsa

Taryn è stata una sorella fantastica, non potevo chiederne una migliore”. In occasione del suo settantesimo compleanno, Romina Power si tuffa nei ricordi e a “Verissimo” parla dei suoi affetti più profondi, a partire dal fortissimo legame con la sorella Taryn, scomparsa l’anno scorso a causa della leucemia.

Le parole di Romina su Taryn

Lei era la mia compagna di giochi da piccola e una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto, la mia era ed è Taryn. Il nostro legame non si spezzerà mai. Era speciale, aveva un grande rispetto per le minoranze e per gli animali ed era molto fedele a sé stessa: era incorruttibile” ha raccontato l’ex moglie di Al Bano e ancora: “Ha rifiutato il mondo del cinema per andare a vivere con un nativo americano, in mezzo alla natura. Era bella dentro e fuori, è stata una madre esemplare per i suoi quattro figli. L’ho sempre ammirata” ha concluso la cantante.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria