Paris Hilton, addio al nubilato con abito rosa shocking di carta igienica

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

«Bride to be». Ossia, futura sposa. La fascia che sfoggia Paris Hilton mentre passeggia tra i lussuosi alberghi di Las Vegas, non lascia spazio a dubbi: la celebre ereditiera, infatti, ha scelto la città del divertimento per festeggiare il suo addio al nubilato.

 

Il party di addio al nubilato

Un weekend di follie, tra party notturni, curiosi gadget e tantissimi amici, in attesa delle imminenti nozze con il fidanzato Carter Reum.La star di This Is Paris, 40 anni, ha sfoggiato un abito da sposa fatto di carta igienica al suo intimo brunch nuziale di sabato, che è stato ospitato nel cortile della sua casa di Los Angeles con Revolve e pianificato da Wife of the Party.

 

Un look in cinque minuti

Lei e la cognata Tessa Hilton hanno fatto da modella, mentre gli amici di Parigi si sono divisi in due gruppi e hanno corso per costruire la couture nuziale con carta igienica in cinque minuti. “Non darmi un velo semplice”, ha detto Paris ai suoi amici prima che iniziassero il timer.

L’ultima avventura prima dell’anello

Secondo la ricostruzione dei media americani, Paris sarebbe arrivata in Nevada venerdì, con i compagni di vita più stretti e alcuni suoi familiari, tra i quali la sorella Nicky Hilton. Sbarcati in aeroporto con un jet-privato, pare siano saliti in gruppo su una limousine che li ha portati nel cuore della metropoli. «L’ultima avventura prima dell’anello», ha scritto proprio Nicky sul suo profilo social.

Las Vegas il luogo prescelto

Scintillante anche il look scelto dalla sorella: coroncina scintillante, occhiali da sole abbinati alla fascia, tacco a spillo e un abito corto con una profonda scollatura. Tutto rigorosamente rosa shocking: sì, perché stando alle foto e ai video delle celebrazioni, è evidente che Paris avesse scelto quello come colore dominante, spargendolo ovunque.

Tutti in rosa shocking

Dai palloncini alle decorazioni, fino ai curiosi gadget regalati agli invitati: una lattina personalizzata di rosè e una borsa con ricamato «Paris & Carter That’s Hot». L’evento si è svolto all’Area 15, poi al Zouk Nightclub, dove gli ospiti hanno sventolato i cartonati degli sposi. Non è mancato neppure il momento romantico, dato che anche Carter ha celebrato lì – in contemporanea – il suo addio al celibato.

La proposta di matrimonio

I due innamorati, entrambi classe 1981, si sono concessi infatti una cena a lume di candela al Resorts World, a bordo piscina. «Quando trovi la tua anima gemella, lo sai e basta», aveva detto la showgirl lo scorso febbraio, subito dopo la proposta di matrimonio del compagno in un paradiso tropicale. «L’ho sentito dal primo appuntamento. Non c’è nessun altro al mondo con cui vorrei trascorrere la vita».

L’abito da sposa di carta igienica

La cantante di “Stars Are Blind” ha indossato un divertente outfit ispirato alla sposa sotto la carta igienica, sfoggiando un minidress bianco con un ritaglio peekaboo e lunghe maniche trasparenti fluttuanti. Il look è stato completato da occhiali da sole bianchi a forma di cuore e décolleté abbinate, e i suoi capelli sono stati acconciati in una coda di cavallo.

I decori del cortile

La vegetazione lussureggiante del suo cortile era decorato con  composizioni floreali rosa e bianche, con tazze da tè nere appese sopra allo spago in stile  Alice nel Paese delle Meraviglie, che è stato anche l’ispirazione per la sua recente doccia nuziale. I ritratti di Parigi e del fidanzato Carter Reum sono stati decorati su biscotti e lattine di acqua frizzante. Il menu del brunch includeva insalata , frittata di salmone affumicato e mini panini alla cannella con croissant al cioccolato.

 

Chi è il futuro sposo  di Paris Hilton

Paris si è fidanzata con Reum, 40 anni, a febbraio, che gli  ha fatto la proposta di matrimonio su un’isola privata circondata dai loro cari. Conosceva Reum, un caro amico della famiglia Hilton, da 15 anni prima che fossero legati romanticamente per la prima volta a un afterparty dei Golden Globes nel gennaio 2020.

 

Progetti futuri

All’orizzonte ci sono pure dei figli, la costruzione di una famiglia. Ma niente e nessuno toglierà a Paris lo scettro di regina delle feste.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria